BABY
1 settimana dopo.
Mi alzo dal letto, spengo la sveglia e vado in bagno.
É passata una settimana da quel giorno, dall'ultima volta che ho visto Dawson, pensavo ritornasse, forse sono stata troppo veloce, forse dovevo lasciarlo parlare, si perché non l'ho lasciato parlare, ero talmente piena dalla settimana precedente e dalla sua scenata che sono partita come una furia.
Mi manca come al solito.
Da quella sera non ho più toccato erba o alcolici, sono stata brava.
In compenso sono venuti a saperlo praticamente tutti e mi sono stati tutti vicino.
Zack era l' unico on po' distaccato e arrabbiato con me, forse perché stava dalla parte di Dawson.Oggi inizia una nuova settimana e siamo già in ottobre.
Settembre è volato.
Metto un jeans con una maglietta, prendo la borsa ed esco.
Le ragazze hanno imparato a svegliarsi con i loro tempi.Arrivo alla caffetteria, saluto Mike, il barrista.
Mike" Il solito?"
Io" Si grazie "Negli ultimi giorni penso di aver passato più tempo qua che in camera..
Prendo il caffè e vado verso la classe di inglese, si hanno cambiato l' orario.Entro e mancano 5 minuti, vado sempre al mio posto e aspetto che suono la campanella.
Profe" Good-Morning Guys "
Noi" Good-Morning "Nelle lezioni di lingua inglese stiamo facendo letteratura inglese e discorsi paragonandoli ai tempi di oggi.
Un po' noioso direi ma mi tocca, è solo un' ora.Profe" Adam, you can't sleep, be careful, wake up"
Adam" Sorry"Guardo Adam dall' altra parte della classe, è un po' andato ahaha.
Non mi accorgo nemmeno che è suonata la campanella.
Ora devo andare a lezione di psicologia, quella non manca mai.Entro in classe, con di fianco Adam.
Io" Notte da incubo ahah?"
Adam" Stai zitta vah"
Io" zitta non me lo dici"
Adam" Non urlare mi scoppia la testa"
Io" Non insultarmi o dirmi su così evito di urlare"
Adam" Sei tu che mi hai parlato"
Io" Okay, ciao Adam"Mi siedo vicino al muro, nel terzo banco, aspettando Megan, dovrebbe arrivare.
Megan" Eccomi"
Io" Ei..corso?"
Megan" Ero in palestra, quindi si"
Io" Ahahah"
Megan" Ho visto un tipo..."
Io"Dove?"
Megan" Qui, dove sennò "
Io" Come si chiama? "
Megan" Bho era insieme a quel tuo amico...come si chiama Eithen"
Io" No Megan...scordatelo"
Megan"Cosa ce?"
Io" Cosa stavano facendo?"
Megan" Stavano parlando"
Io" Non pensarlo neanche, non ti farò mai avvicinare a loro"
Megan" Perché? "
Io" Perché quando ci sei dentro non ne vieni più fuori"
Megan" E tu allora?"
Io" Ne sono venuta fuori anni fa, quindi se qualche volta lo faccio non vuol dire che ci sono dentro...ma tu saresti nuova, potrebbero usarti"
Megan" Vabbè, tranquilla l'ho solo guardato..."
Io" Lui ti ha vista?"
Megan" Mi ha fatto l' occhiolino"
Io" Oh è finita"
Megan " Oh eddai"
Profe" Avete finito di conversare o volete anche il Thè con i biscotti?"
Megan" Maga.."
Io" Scusi prof"
Io" Ma che cazzo stavi dicendo "
Megan" Ho fame.."
Io" Pensa che abbiamo altre 2 ore"
Megan" Shhh"
Io" Ahahah"Oggi non ho proprio seguito la lezione ma stiamo parlando delle emozioni, ormai è così da tre lezioni.
Megan " Finalmente"
Si come avete capito è finita la lezione e stiamo andando nel laboratorio di moda.
Megan" Tara?"
Io" Bho sarà già lì "
Megan" Andiamo allora"
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...