~57~

5.7K 289 32
                                    

Finalmente è venerdì 25 agosto.
Fra qualche ora avrò la casa piena di ragazzi e ragazze.
Si infine siamo riusciti ad organizzare tutto quanto.
Sono già pronto, camicia bianca aperta un po', jeans neri.
Sono qui fuori con James, sto guardando le ultime cose e sto parlando con il Dj.

Mio padre è andato ad una cena non so con chi, invece Teresa è andata a casa della sua famiglia e mi ha raccomandato di non rompere nulla, ed è per questo che le camere e l' ufficio di mio padre sono chiusi a chiave, se entrano possono andare solo in salotto/ cucina.
Fuori é enorme ho anche l' area relax con camera e bagno, se proprio...proprio faranno a turno ahaha.

James" Lì è tutto apposto"
Io" Perfetto"
Dj" attacco la musica?"
Io" Si così inizia ad arrivare gente"
James" Vado a vedere Giulia"
Io" Ok"

Tra loro due non è cambiato niente, Giulia è sempre com'era qualche giorno fa e lui non vuole lasciarla perché la ama....bha.
Tara qualche ora fa mi ha detto che verrà verso le 22 con Baby.

Sapete chi viene anche?

Ylenia...con il suo ragazzo.

Non vedo l' ora di rivederla.

Mi manca tantissimo.

BABY

Io" Tara sono solo le 20"
Tara" Appunto perché è tardi...dobbiamo lavarci, truccarci, vestirci, sistemare i capelli, ne abbiamo da fare, vai prima tu in doccia?"
Io" No vai tu"

Nel tempo in cui Tara sta in doccia io sono buttata a letto a guardare la Tv.
In questi giorni non ho fatto molto, se non ripreso in mano i libri, uscita qualche volta con Tara e Jake.
Giulia non l' ho più sentita e vista, mi evita.
Cosa avrà non lo so.
Invece ho risolto con James, siamo stati insieme qualche pomeriggio/sera mi ha detto che Giulia è diversa ma non sa da cosa dipenda, gli ho chiesto di Sidney e mi ha detto poco e niente, lui mi ha chiesto di Jacopo e io gli ho detto che non l' ho più sentito da quando mi ha portata in aereoporto e devo dire che ci penso qualche volta...anche una telefonata dopo ero io che lo usavo.

Tara"Ancora così stai?"
Io" Cosa dovevo fare?"
Tara" Fila e farti la doccia"

Quella mi mena se non filo in bagno.
Mi chiudo dentro e mi beo dell" acqua calda che scivola sul mio corpo.
Dopo mezz'oretta credo esco dal bagno, Tara si sta truccando e i capelli sono già asciutti.

Tara" Volevi stare fino alle dieci in doccia?"
Io" Nah...che ora sono?"
Tara"Le 21:20"
Io"Ce la posso fare dai"

Mi asciugo e indosso l' intimo nero in pizzo.
Mi asciugo i capelli e li lascio così, non li piastro, lì lascio al naturale.
Per il trucco ho deciso di mettete un filo di matita nera, rimmel, fondotinta e rossetto rosso scuro.

Io" Cosa ti metti?"
Tara" Vestito, quello lì...color petrolio"
Io"Mmh ok"
Tara"Tu?"
Io" Bho adesso vedo."

Sono le 21:45 e sono quasi pronta, devo solo mettermi la tuta e posso raggiungere Tara di sotto.

Sono le 21:45 e sono quasi pronta, devo solo mettermi la tuta e posso raggiungere Tara di sotto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora