~86~

4.7K 222 15
                                    

DAWSON

Sono due giorni che Baby è partita, non sono il ragazzo che ci pensa troppo, ma dal dormire con lei a dormire da solo, vederla sorridere, tenerle la mano, quelle piccole cose che ti portano ad essere felice e di buon umore durante la giornata...
È sempre la stessa routine ormai, mi alzo, doccia, vado a prendermi un caffè e poi inizio le lezioni, al pomeriggio sono agli allenamenti e alla sera sono qui, cammino o guardo la tv in camera.
Oggi mi sono alzato molto presto, mi sono alzato alle 6:00, sono andato a correre e sono appena tornato, mi sto facendo una doccia fredda.
Lascio il bungalow per andare a prendermi un cappuccino e vado diretto a lezione.

1° ora Italiano
2° Inglese
3° Tedesco

Stessa professoressa.
Penso di aver detto tutto, da spararsi.

Entro in classe e casualmente, mancavo solo io,c'è Miranda che mi sta tenendo un posto, grazie a Dio.

Prof" Allora ragazzi...come stavo dicendo, quest'anno come ogni anno si farà una gita scolastica, il periodo sarà in Marzo ma ci sono tante cose da organizzare, partendo dal fatto che il primo anno, decidete voi la meta "

Ci mancava pure la gita...dove vuoi che andiamo, cosa vuoi che ti proponi che sono andato da per tutto.

X" Io ho pensato all' Italia"

Ma no, ci sono già stato, cosa andiamo a fare, non c'è niente, non ci serve.

Miranda" Tu dove andresti?"
Io" Non lo so, sono già andato da per tutto o quasi"
Miranda" Ci sarà un posto dove non sei andato e vuoi andare.."
Io" Ci devo pensare"

Penso a dove potremmo andare...in Italia ci sono stato, in Spagna anche, in Francia pure, in Inghilterra non ne parliamo, mmh.

Io" Prof e se andassimo a Berlino in Germania?"
Prof" Mmh sarebbe un' ottima idea"
Io" Eh lo so prof"
Prof" Chi è d' accordo con il vostro conpagno?"
Tutti" Vada per Berlino"
Prof" Perfetto, allora io propongo, insieme a noi verrà sicuramente un' altra classe. Ora iniziamo la lezione"
Io"E che Dio ci aiuti, amen"
Miranda" Ahaha zitto stupido"
Io" Pensi mi abbia sentito?!"
Miranda" Non si sa mai"
Io" Ma figurati"

Sono nel terzo banco centrale con Miranda, è da un ora che la prof spiega le forme dell' italiano, sono così contorte che se vado da un italiano non me la sa dire nemmeno lui.
Ora che è suonata la campanella, la prof molto precisa passa all' inglese, una cagata é la mia lingua madre per non contare che ho vissuto la mia adolescenza a Londra.

Io" Scusi potrei uscire un attimo?"
Prof" Faccia presto"
Io" Sarò un fulmine"
Prof" Non scherzi signorino Smith"

Esco dalla classe e finalmente respiro, non c'era neanche aria che circolava...come facciano a stare lì dentro non l' ho mai capito.
Vado verso i bagni, per rinfrescarmi.
Entro in bagno e se non sbaglio non ci sono solo io...

X" Mmh Selly.."

Eh si ho proprio azzeccato non ci sono solo io, c'è pure la troietta del campus.
Pensare che queste cose le facevo anch'io al liceo, di certo non mi pento ma non cambierei una virgola di come sto ora.

X" Ahh sii"

Ma dio santo, tappati quella fogna.

Io" Chiudi quella bocca, non sei in un luogo privato ma pubblico"

Esco dal bagno e mi sto dirigendo verso la mia classe quando vedo Miranda uscire da uno sgabuzzino.
Cosa ci faceva nello sgabuzzino??
Oh Dio santo...
Non ditemi che quello che sta uscendo é...James.

Miranda e James?!
Nello sgabuzzino?!
Non me lo sarei mai aspettato da Miranda, James era come me al liceo ma...Miranda.

Entro in classe.

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora