Uscì di casa da solo questa mattina, Teresa era a fare la spesa, mio padre era in viaggio tornerà domenica e Giulia aveva preso la febbre.
Volevo stare con lei, ma lei mi ha detto che dovevo andare a scuola che poteva stare a casa da sola fin che Teresa non fosse tornata.Salì in moto e andai a scuola.
James" Ciao"
Io" Ehi"
James" come sta Giulia?"
Io"È ammalata"
James" si lo so.."
Lucas"ciao ragazzi "
James" come mai così felice!?"
Lucas" È tornata mia sorella"
Io"La sorellina di Lucass"
Lucas" Daw non è proprio piccola ha 1 anno in meno di noi"
Io" caspita è vero"
James" è tornata per restare?"
Lucas"no...resta 1 settimana poi torna al collegio in Svizzera"
Io"Quella volta poteva andare più lontano ahah"
Lucas"Gia.."
Baby" ciao Daw"Barbara dopo settimane che non calcola ne me ne il gruppo si aggrappa alla mia spalla come se niente fosse, come se fosse tutto normale.
Mi fa solo schifo, tutto questo, tutta questa situazione è non posso essere indifferente.Io" il braccio, grazie"
Baby" uff..come stai?"
Io"prima che arrivassi meglio "
Baby"sempre stronzo sei"
Io"non cambio da un giorno all'altro"
Baby" stai parlando sempre di te oppure no!?"
Io" se hai un cervello"
Baby" sei tu che il cervello non lo usi"
Io"Se devo usarlo come lo usi tu, preferisco non usarlo allora"
Baby" guarda come ti comporti "
Io" Barbara mi sono sempre comportato così, ora vattene"
Yle" ciao ragazzi, ehm..disturbo?"
Io"ciao yle"
Baby" adesso c'è lei ho capito...prima c'ero io...poi chi ci sarà?"
Io" che cazzo stai dicendo? Ignorala"
Baby" niente, ciao"Si gira e se ne va, non mi è chiara questa cosa, quello che è appena successo, non mi è chiaro niente da un po' di tempo.
La seguii con lo sguardo per poi voltarmi e andarle incontro, lo so che non è giusto ma mi rode troppo.Io"Ehi aspetta"
Baby" mi stai seguendo?!"
Io" cosa volevi dire prima?"
Baby"niente.."
Io"dimmi"
Baby" mi hai conosciuto, poi boh sei sparito"
Io" Fatti delle domande per questo, la situazione a me è molto chiara, il motivo no ma tutto il resto.."
Baby" me le sono fatte..."
Io" sia arrivata ad una conclusione?"
Baby" si che sei stronzo e scemo"
Io"pure? "
Baby" io e Tara siamo amiche ma se lei si comporta da troia non vuol dire che lo sono pure io, mi sono vestita così, ho cambiato atteggiamento per farmi notare da te, vedere se mi guardavi in un'altro modo, Tara con Thomas ci è riuscita, non ti piaccio l' ho capito, ma mi sono stufata, sono tornata come ero prima, se vuoi proprio saperlo sono ancora vergine visto che giravano voci che ero la troia della scuola ma perché farmi umiliare se la persona che voglio che guardi, non guarda eh? Dimmi perché? Perché se ho fatto questo non ci sono riuscita e Ariana si? Perché mi hai rivolto la parola le prime settimane e poi sei sparito? Perché volevi solo scoparmi? Anzi no stai zitto fai prima, non seguirmi più, non fare niente continua la tua vita come hai sempre fatto"
Io"Baby..."
Baby"Ciao Dawson"Non l'ho più guardata e non ciò più parlato perché si comportava appunto come tutte le altre le non la riconoscevo più, non riconoscevo la ragazza che avevo forse conosciuto, poi stava sempre con Tara e Thomas e mi evitavano, quello che fanno tutt'ora.
Non ho perso niente, perché non avevo niente da perdere.
Non ero arrivato a quel punto con Barbara e non volevo nemmeno divertirmi con lei come facevo con Ariana...mi piaceva solo bisticciare con lei e il suo carattere.James" Daw tutto apposto? "
Io"Non ho più voglia di entrare, ci vediamo dopo a casa mia se passi"
James" Va bene"Girai le spalle alla scuola e andai verso la mia moto, di fianco c'era quella di Barbara.
Strappai un figlietto e le scrissi.
" Barbara, dobbiamo parlare, ti aspetto al molo 5 se alle 17 non sei arrivata me ne vado e come hai detto tu non ti rivolgeró più la parola, ma ho bisogno di spiegarmi, Dawson."
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...