~71~

6.2K 255 14
                                    

BABY

Stamani mi sono svegliata presto anche se stanotte ho fatto le 3.
Non so perché, continuavo a girarmi sul letto e non riuscivo a prendere sonno.
Ora sono venuta qui in caffetteria, sono seduta in un tavolino, ci sono solo io e il ragazzo che serve.
Regna il silenzio, la pace, non è mai stato così silenzioso il campus.

Sono le 7, starà silenzioso fino alle 10, ci scommetto.
Bevo il caffè a sorsi.
Ieri con Daw é stato bello, avevo voglia di rivederlo.

È già passata una settimana quasi due da quando sono arrivata qui, il tempo sta volando e neanche me ne accorgo.
Il tempo fuori non è dei migliori, è nuvoloso e prima di sera pioverà sicuro.

Oggi mi sono ricordata che devo studiare per l' interrogazione di lettere, vi ricordate?
Quindi ho mandato un messaggio a Daw che devo studiare e ci vediamo il prossimo week-end.
Mi sarebbe piaciuto passare il tempo con lui, qui, fargli vedere cosa faccio, cosa c'è, chi c'è, magari visto il tempo essere stati in camera sotto le coperte.
Da quando stiamo insieme non abbiamo passato tanto tempo insieme, a parte quando siamo andati nella casa al mare.

Adam" Eii"
Adam" Baby ci sei?!"

Pensare che oggi devo studiare, non ho per niente voglia, poi Boccaccio ma chi caspita eh.

Adam" Baby sveglia ooh"
Io" Oh ehm..Adam!?"
Adam" Oh finalmente, eri incantata"
Io" Stavo pensando"
Io"Cosa ci fai qui?"
Adam" Non ho sonno, stavo andando a fare dei tiri in palestra"
Io" Ah ok"
Adam" Vuoi venire?"
Io" A giocare?"
Adam" Se hai voglia fai dei tiri"
Io" Okay"

Mi alzo dal tavolino e vado verso la palestra con Adam.

Io" Come mai niente sonno?"
Adam" incubi te?"
Io" Non lo so, forse il materrasso"
Adam" Ahahah"
Io" Non lo so, non avevo più sonno"
Adam" Tara e Lila?"
Io" Oh beh loro sono nel mondo dei sogni"
Adam" Divertita ieri sera?"
Io" È stato bello"
Adam" hai visto il tuo ragazzo ed è stato...bello!?"
Io"Si cioè mi ha fatto piacere rivederlo, la festa è stata carina, quindi bello"
Adam" Ehm..ok"

Arriviamo dentro alla palestra, è grande, molto di più rispetto a quella del collage di Daw.
Non so neanche perché mi trovo qui, cioè perché sono venuta?

Adam" Sai giocare?"

Glielo dico che so giocare?!

Io" No"
Adam" Vieni che ti insegno il tiro"

Vado verso di lui, io so già farlo, me l' ha insegnato James e anche Daw.
Mi metto davanti a lui, caspita se è alto.
Mi circonda la vita mettendomi la palla davanti, mi prende le mani e la appoggia alla palla, insieme alle sue.
Siamo molto vicini, direi quasi corpo a corpo.
Adam mi parla all' orecchio perché è troppo vicino.

Adam" Allora, ora guarda il canestro, guarda la palla, porti la mano sinistra insieme alla palla più su della mano destra, guardi il canestro, dai un salto e tiri"
Io" va bene, ci provo"

Faccio tutto quello che mi ha detto, lui è ancora dietro di me.
Sto per lanciare quando mi prende i fianchi e mi fa saltare per lanciare meglio.

Io" Siii c'è l' ho fatta"
Io" Che hello"
Adam: Sei stata brava"
Io" non mi darai mai soddisfazioni vero?"
Adam" Mm"
Io" facciamo dei tiri ?"
Adam" Sei pronta a perdere?"
Io" Io non parlerei se fossi in te"
Adam" Ahaha dai dai"
Io"il mio ragazzo gioca a Basket"

Iniziamo a giocare, devo fregargli la palla é impossibile, fa troppo scatti, ed è troppo veloce, il primo canestro è suo.
Gli frego la palla e corro verso l' altro canestro, mi è davanti e non sono ancora a metà campo.

Mi viene male...

Adam" Se fai questo hai vinto tutto"
Io" Ahahah simpatico"

Concentrati, Daw te la insegnato quindi lo sai fare.
Prendo la palla, la alzo, mi inclino per darmi il lancio, salto e tiro.
La palla vola, sta per...gira e gira sul canestro è....puntoooo.

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora