BABY
Sono passati tre giorni, tre giorni che provo a cercare le parole giuste da dire a Jacopo e trovare il momento giusto.
Non ci sono riuscita.
Ora sono tutti via chi a lavoro, chi a scuola.
Io sono ancora a letto, tanto per dirne una e sono le 12.
Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia, fredda, forse riesco a trovare le parole lì sotto.
Ah in tutto questo Jacopo non mi parla da quel giorno sia chiaro, neanche lui è un santo e ci ha provato anzi mi evita.
Mi ha evitato in tutti i modi possibili, parlare non mi parlava, a casa veniva solo per dormire e basta ecco come mi ha evitato.
Esco dalla doccia, indosso l'intimo e metto dei pantaloncini corti con un top nero.(Qui fa sempre più caldo)
Mi pettino i capelli e li lascio mollati, bagnati.
Na-na-na-na
Guardo il telefono - messaggio -
James" Come stai? Parlato?"
È da tre giorni che mi chiede sempre la stessa cosa.
Io" come ieri e no"
James" O ci parli oggi o ci parlo io"
Io" CI PARLO IO"
Non si sa mai cosa possa succedere tra i due...meglio prevenire.
Scendo in cucina e mi faccio un hamburger con l'insalata.Mi siedo a tavola a mangiare il mio pranzo, tanto sarò a casa da sola fino a sera come tutti gli altri giorni.
Una cosa positiva, in questi giorni ho studiato le varie materie per l'esame.
Sento la porta aprirsi,che sia Jacopo?!
Guardo ed é proprio lui, non mi ha visto, faccio finta di nulla e continuo a mangiare.
Lo vedo salire le scale e la porta di camera sua sbattere, perfetto, devo parlargli ed è pure incazzato.
Riordino dove ho mangiato, ritorno su e vado verso la porta di Jacopo.
C'è la posso fare, le parole mi verranno in mente, ora o mai più.
Faccio un bel respiro e busso...Jacopo" Un' attimo"
Si apre la porta e mi si presenta Jacopo appena uscito dalla doccia.
Ok tutto, ma un po' di contegno no?Io" Ehm...devi uscire?"
Jacopo"...esco con gli altri"
Io" ehm...vabbè non importa, divertitevi"
Jacopo " dopo giorni, mi rivolgi ora la parola per dirmi...divertitevi?"
Io" te ne parlerò in un altro momento, ora sei impegnato per badare a me"
Jacopo " Devo uscire più tardi, ho tutto il tempo...puoi entrare"Entro e resto in piedi, mentre lui si siede sul letto.
Jacopo" Ti ascolto, cosa devi dirmi?"
Non so da dove cominciare.
Io" Ho sbagliato"
Jacopo " A venire qua ora?"
Io" Ho sbagliato tutto, sbaglio sempre tutto, ho sbagliato prima come ho sbagliato anche con te, ho sbagliato a dirti di cancellare il bacio, i nostri momenti e tutto il resto, aveva ragione Sarah...ogni posto in cui vado, sono sbagliata o sbaglio.
Ritorno a Boston almeno sono nella mia città e finirò lì i miei sbagli e mi rimetterò in strada"
Jacopo" Torni a Boston!?"
Io" Devo, per il bene di tutti, soprattutto per il mio"
Jacopo" pensi che mi sia divertito in questi giorni?! Non parlarti...non abbracciarti...non toccarti... non fare o passare il tempo che passavamo prima insieme..pensi sia stato facile? Penso che quel bacio sia stato tanto per fare?!"
Io" Stai complicando le cose Jacopo...mi rendi le cose difficili, non funzionerebbe comunque è non ero venuta qui per questo"Mi prende le mani e mi avvicina a lui, finisco tra le sue gambe, mi stringe forte e appoggia la testa sulla mia pancia.
Jacopo" Non andartene..."
Io" Se resto farò del male a tutti compresa me"
Jacopo" Non puoi andartene, fallo per quello che è successo tra noi"Mi stacco da lui, lo guardo negli occhi, occhi contro occhi, sto male come sta male lui.
Io"Credimi lo faccio per il tuo bene, non scorderò quel bacio, mi ha fatto rinascere, fantasticare, sognare, ciò pensato, vederti in giro per casa non è facile.."
Mi allontano da lui, esco dalla stanza e con le lacrime agli occhi torno nella mia, mi chiudo a chiave, dentro.Jacopo" APRI"
Jacopo" Aprì la porta Baby"
Jacopo" O apri o la butto giù "Sono seduta contro il muro e Jacopo fuori che urla e vuole entrare.
Jacopo" Aprì la porta o la butto giù "
Jacopo" baby...apri per favore"Non posso aprire.
Appoggio una mano alla porta, lo sento è ancora qui fuori..Jacopo"Stai lontano dalla porta"
Sono lontano, sono al suo fianco.
Una botta.
E vedo uno spiraglio di luce.Jacopo " Vieni qui non piangere.."
Si è buttato a terra e mi ha preso in braccio con la forza, gli sto bagnando tutta la maglia.
Jacopo" Shh, basta piangere"
Io"Sbaglio sempre tutto"
Jacopo" Sbagliando si impara dicono"
Io " Sei qui dopo che ti ho trattato di merda, perché? Perché non sei da altre e sei qua? Sono tutto l' opposto di una bella e giusta ragazza"
Jacopo" A me piaci così, tengo a te per quello sono qui"
Jacopo" Guardami"Alzo la testa dalla sua spalla, mi asciuga il residuo di lacrime e mi guarda negli occhi, mi sento male, ho fatto di tutto per allontanarlo e lui è qui.
Ho fatto a lui quello che hanno fatto a me, ma con lui non ha funzionato.Jacopo" Barbara tu a me piaci, mi piacciono tutte le tue facce buffe, mi piace quando sorridi, mi piacciono i tuoi occhi, mi piace quando ti incazzi o quando litighiamo che ci diciamo su di tutto, mi piace starti vicino, abbracciarti, vederti felice, ti ho dato quel bacio perché volevo e volevo farlo in quel momento, non l' ho fatto perché sei una delle tante, sei diversa da tutte in tutto e per tutto, ti ho baciato perché volevo e non ti stavo prendendo in giro non lo farei mai e ti bacerei altre mille volte, perché dire che mi sono sentito bene quando ti ho baciato era poco, ma non posso dirti che mi sono innamorato, è presto, però mi piaci e possiamo provarci se resterai qui a Los Angeles, perché sennò ti vengo a prendere ovunque ti trovi quindi non hai possibilità tu devi rimanere, anche perché non ce la farei qui senza te, so che sono stronzo ma lo sei pure tu, so che forse non siamo fatti per stare assieme ma possiamo provarci..."
Non ho tolto un attimo il suo sguardo dal mio.
Mi ha detto delle cose bellissime, neanch'io sono innamorata di lui ma mi piace, mi fa sentire a casa, quando stiamo assieme non penso ad altro se non a quello che stiamo facendo, quando mi abbraccia, quando mi ha baciato...Io" Resto, non farmi pentire di quello che sto facendo perché sei la seconda persona, quando mi lego così a una persona do tutta me stessa però dopo sono sempre la stupida che ci casca, voglio fidarmi di te, aiutami"
Jacopo"Ti aiuterò a fidarti di me, non te ne pentirai, te lo prometto, farò di tutto per averti con me. Ma ora posso baciarti?"
Io"Ahah"
Jacopo" Era un si?"
Io" aspetta, quindi ora proviamo a stare assieme?"
Jacopo" Vuoi essere la mia ragazza pur sapendo che non sono innamorato di te ma piano piano, insieme lo saremo entrambi e sempre insieme?"
Io" voglio provarci.."Mi prende i fianchi, si avvicina alle mie labbra e inizia a baciarmi, gli morsicherei quelle labbra, continuiamo così finché lui non si distende per terra e io lo seguo sopra di lui senza smettere di baciarmi.
Sto iniziando ad essere di nuovo felice, spero di aver fatto la cosa giusta.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...