~31~

6.9K 322 9
                                    

Parliamo un po' di tutto, mi mancava averli con me, passare del tempo con loro.

Io" Voi come va? Boston?"
James" Tutto bene, a parte il freddo, gli esami che si avvicinano, Lucas e Diana non si sa ancora nulla."
Giulia " i pettegolezzi e le troie sono sempre presenti vero Amore?"
James" Si.."
Io" Cos'è successo?"
Giulia" Solite cose, niente di nuovo."
James" Tu qui? Come te la passi?"
Io"Diciamo bene, ho conosciuto qualche amica/amico, esco qualche volta, poi studio, studio poi sto con Ally quando non c'è mia Zia e basta una vita abbastanza monotona"
Giulia "Beh non direi guarda chi hai in casa!"

E Jaco che scende dalla scala con il borsone, pantaloncini da calcio e canotta bianca strappata.
I muscoli molto evidenti, ciuffo ribelle.

Jaco" Zia non torno a cena"
Zia" Va bene, non combinare casini"
Jacopo " Ciao baby" bacio sulla guancia...ciao Giulia..ehm..James"
Loro" Ciao"
Io " Ma vai fuori con gli altri?"
Jacopo" Ci vediamo in un Pub con la squadra non penso ci sia Hazel"
Io" Ehm..ok"

Esce e se ne va.

James"Beh noi è meglio che andiamo.."
Io" Come? Perché? "
Giulia"Si è fatto tardi...sono le 19:30"
James" Ci sentiamo"
Io" Come volete...ma ho detto qualcosa che non andava?"
Giulia" No no è che siamo un po' stanchi per il viaggio"
Io" Oh..ok allora ci sentiamo in questi giorni"
Giulia " Ciao Baby"
James" Ciao"

E se ne vanno anche loro.
Vado verso la cucina, vedere se c'è qualcuno..

Zia"Ei scricciolo, i tuoi amici?"
Io"sono andati via.."
Zia" Perché? "
Io" Bho..sono diventati strani tutto d'un colpo"
Zia" Dagli tempo,in fin dei conti se venuta qui, hai iniziato una nuova vita e loro non ci sono abituati, magari sei pure cambiata.."
Io" Sarà.."
Zia" Vabbè, comunque siamo solo noi due...Ally é da un'amica e lo Zio torna tardi"
Io"Quindi che si fa?"
Zia" ordiniamo una pizza?"
Io" Siii"
Zia" Vai a mettere su un film"
Io" ok"

Certo che proprio da qua si vede che mia zia e mia mamma sono sorelle.

Zia" Che pizza vuoi?"
Io" Mmh patatine"
Io" Ho cercato il tuo nome va bene come film?"
Zia" Ok..basta che non sai deprimente"

Una cosa di diverso da mia mamma non gli piacciono i film drammatici, è come me è più sulla serie Horror.
Ma per una sera, possiamo anche accontentarci.

Zia" le pizze arrivano a momenti"
Io" Va bene"

Vado si in camera a cambiarmi per essere più comoda.
Sono felice di aver rivisto Giulia e James...ma erano strani, diversi.
Erano come nervosi...
Boh forse è solo un mio pensiero.
Ma da quando gli ho visti nel salotto era già strani.

DAWSON

Siamo arrivati alla casa al mare di mio padre.
Oggi pomeriggio quando siamo arrivati abbiamo fatto un po' di ordine e sistemato, pensavo di passare queste vacanze in solitudine invece sono qui con l'ultima persona che mi sarei aspettato.
Siamo sul divano che mangiamo la pizza.

Io" Ma allora mi vuoi raccontare?"
Tara" Mmh..hai presente il giorno del ballo? Ecco è successo tutto in un attimo, stavamo lì in mezzo alla folla,ad un punto non l'ho più visto...sono andata a cercarlo e l'ho trovato in buona compagnia...si stava baciando una ragazza.
Quando ho visto, per sbaglio ho fatto rumore ma sono corsa via, il giorno dopo mi aveva chiesto scusa perché aveva bevuto un po' troppo, lì ci sono passata sopra, siamo andati avanti per un mesetto circa finché non lo becco di nuovo con la tipa di quella sera ma stavano parlando...ho ascoltato e lei ha detto esattamente " Quando molli Tara? È da tempo che stai portando avanti sia me che lei..devi darti una mossa" In quel esatto momento non ci ho più visto, sono uscita dal mio " nascondiglio" sono andata vicino a loro e a lui gli ho detto su in tutte le lingue e a lei le ho detto" Tu sei pure furba perché sapevi che stava con me e non te ne è fregato niente, hai continuato, pur sapendo tutto" poi li ho guardati lì ho mandati in figa e ne ne sono andata, da lì era finito tutto come lo è ora, cioè sono single"
Io" Ma allora perché tutti ti davano della troia e non cornuta? Scusa"
Tara"Perché credono che quella che urlava in bagno ogni volta fossi io invece era lei con lui"
Io" Mi dispiace"
Tara" A me per niente, faccio il diploma e me ne vado"
Io" E dove?"
Tara" La mia insegnante di Hip-Hop, danza moderna mi ha proposto un tour per l' Europa di 6 mesi e poi si vedrà"
Io" Che figata, sei fortunata "
Tara" Lo so, tu invece?"
Io" Non lo so...vorrei cambiare aria, ma vorrei anche realizzare il mio sogno"
Tara" Sarebbe?"
Io" Continuare a giocare a Basket, squadre superiori e che mio padre vuole anche qualcos'altro, quindi sto cercando un collage non pesante da potermela cavare"
Tara" Beh dai hai ancora un mesetto, due per pensarci"
Io" Si, per fortuna "
Tara" Ma forse non dovrei...cos'è successo con.."
Io" Baby?"
Io" Con lei...niente...lei provava qualcosa, io non lo so cosa provavo ma era forte ma non fino a quel punto, ci siamo baciati 3 volte, dopodiché lei se ne è andata perché non stava bene, le faceva male vedermi con altre oppure che la trattavo di merda"
Tara" Sei proprio un coglione"
Io" Grazie.."
Tara" Perché non hai provato a fermarla?"
Io" Non lo sapevo, sono venuto a saperlo tramite una sua lettera dove diceva che era già in aereo e dovevo ricominciare una nuova vita senza di lei e che lei avrebbe fatto lo stesso"
Tara" mmh, lei quando dice così è così, è testarda come un mulo ma ha le sue buone ragioni, la vedevo da lontano che stava male, piangeva...avrei voluto ucciderti ogni volta"
Io" Perché ti sei allontanata?"
Tara" THOMAS "
Io" Cosa c'entra? "
Tara" O lui o voi, io in quel momento pensavo solo a lui, avevo la testa solo per lui...e di questo mi dispiace, perché ho perso tempo con una persona di merda"
Io" Già...è cambiato un sacco"
Tara" Va bene se ci vediamo domani mattina, vorrei andare a dormire"
Io"Certo vai pure, buonanotte "
Tara" Grazie...per tutto"
Io" Non c'è di che, a domani "
Tara" A domani "

Prima di andare a letto pure io vado fuori in veranda sulla spiaggia, si ho proprio la casa fronte mare ma vabbè, prendo una sigaretta dal pacchetto e con la più assoluta tranquillità mi godo il momento.

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora