~62 parte II~

7.6K 309 32
                                    

BABY

Sono stra felice é poco, finalmente il mondo gira anche per me.

Messaggio a Tara:

DAWSON MI HA PARLATO, STIAMO INSIEME!!

Non tarda ad arrivare una sua risposta.

Messaggio da Tara:

ARRIVO

Adoro Tara, il suo carattere, il suo comportamento, c'è sempre per ogni cosa brutta e bella che sia, sono fortunata ad avere lei come migliore amica.
Non sto un attimo ferma, non ho neanche più sonno, sono tutta elettrizzata per stasera chissà cosa succederà.
Suona il campanello.

Tara" VOGLIO SAPERE TUTTO"
Io" Ciao Tara, si grazie sto bene e tu tutto bene?"
Tara"Si si dai non fare la stronza e racconta"
Io" Cosa vuoi sapere?"
Tara" T-u-t-t-o"
Io" È arrivato, l' avrei ucciso perché stavo cercando di dormire. Mi ha detto una marea di cose, le più importanti, che è innamorato di me, che sono solo sua, che mi ama, che vuole tutto di me,difetti compresi e diciamo che...non ci libereremo di lui molto facilmente...viene con noi a Manhattan"
Tara" Ma il collage?"
Io" 1 ora di macchina dal nostro"
Tara" Ma non aveva una borsa studio a Los Angeles?"
Io" Si.."
Tara" Vuoi dirmi che ha rinunciato alla borsa di studio per te????"
Io" Si.."
Tara" Lo amo troppo quel ragazzo"
Io" Eiei"
Tara"Se è venuto qui oggi a parlarti é anche grazie a me, quando mi hai chiamata stamattina ero con lui, diciamo che l'ho fatto ragionare"
Io" Grazie(?)"
Tara" È come siete rimasti?"
Io" Beh...mi viene a prendere alle 20, io sono ancora così e stiamo via a dormire"
Tara" COSAA??"
Tara" Sono le 18 fila a lavarti, ti preparo io le cose"
Io" Ok ok "

Prendo l'intimo bianco in pizzo e vado a farmi una doccia.
Prendo l'accappatoio, mi asciugo bene, pure i capelli e indosso l' intimo non prima di essermi messa la crema al cioccolato.

Tara" Sei uno schianto già così"Io" Si ma non posso uscire così "Tara" Giusto, cosa ti metti?"Io" Pensavo al vestitino morbido color crema"Tara" Perfetto, con i tacchi beige "Io" Si"Tara" I capelli?"Io"mossi"Tara " Trucco?"Io" Trucco ma semplice, ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tara" Sei uno schianto già così"
Io" Si ma non posso uscire così "
Tara" Giusto, cosa ti metti?"
Io" Pensavo al vestitino morbido color crema"
Tara" Perfetto, con i tacchi beige "
Io" Si"
Tara" I capelli?"
Io"mossi"
Tara " Trucco?"
Io" Trucco ma semplice, non chissà cosa"
Tara" Mettiamoci all'opera"

Intanto che Tara mi fa i capelli io mi metto lo smalto nelle unghie dei piedi,rosso.
C'è l' ho pure sulle mani.

Tara" Ho pensato a come farti il trucco"
Io" Cioè ?"
Tara" Fondotinta, un po' di illuminante, rossetto rosso e rimell"
Io"Perfetto"

Tara mi sta truccando e sono già le 19:20 il tempo vola quando si ha mille cose da fare dio.

Messaggio da Dawson

"Non farti troppo bella, sennò mi tocca menare qualcuno pure al primo appuntamento"

Ahaha.

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora