~78~

4.3K 217 26
                                    

BABY

È tutto il pomeriggio che sono dentro a queste quattro mura per studiare matematica.
Si, il prof coglione vuole fare la prova su quello che sappiamo, quindi sto ripassando tutto di nuovo.
Tara e  Lila sono andate fuori con Matt e Megan.
Adam non mi parla ancora, non so neanche il perché ed è il mio ultimo problema ora come ora.
Ho raccontato pure a Lila dov'ero l'altro giorno che sono sparita ed è contenta per me, ma si vedeva che mi nascondeva qualcosa.

E non so cosa.

Dawson non l' ho più sentito, mi manca anche se gli ho detto io di andarsene ma solo pensare a quando mi abbracciava o mi baciva mi sento male.

Sono le 17 e ho appena chiuso i libri, non ciò più coglioni di studiare.
Metto le scarpe e vado a farmi un giro per il campus.
Qualche ragazza gira per il giardino come altri ragazzi.
Metto le cuffiette e vado nella collinetta dove c'è la panchina.

Mi siedo e guardo il paesaggio...

Prendo il telefono e vado nella galleria, no....le foto con lui, sono tutte qui, lui che ride e io con la panna sul naso, noi dei che ci baciamo,  noi due che ci abbracciamo,  che litighiamo, al mare, nel letto...

Sto male.
Lo nascondo.
Ma mi sento morta dentro.
Alla sera sotto alle coperte piango poi alla mattina sorrido..
Non voglio farmi vedere debole.
Da nessuno.
Devo essere forte, con carattere.
Mi asciugo le lacrime...e mi alzo per andare verso la caffetteria.

Intanto ascolto una canzone " Il mio vizio di Eman"

" Non son solo tua...un po' più piano...e la mano che suda...la testa mi scoppia..sei quello che volevo, sei quello che cercavo, sei quello che volevo..."

Mamma mia...
Arrivo alla caffetteria e mi tolgo una cuffietta.

Kevin" B cosa ti porto?"
Io" Un...qualcosa di forte"
Kevin" Alle 18?"
Io" Fammi qualcosa di forte"
Kevin" Stai attenta"
Io" Lo reggo"

Mi è un bicchiere con un liquido trasparente sarà sicuramente vodka.
La butto giù tutto in un colpo.

Kevin" Cosa ti succede?"
Io"Stress "
Kevin" Solo quello?"
Io" Si, kevin"
Kevin"Farò finta di crederci.."
Io" Fai quello che vuoi"

Mi alzo e me ne vado.

" Anche se non sono qui è come se fossi al tuo fianco...come se fossi al tuo fianco, io non so come ti senta ma se ti senti sotto terra, prendi un foglio e disegna...nei momenti buii, quando una soluzione non ce...si felice a che quando.."

Sono nei portici che cammino...cammino..

Adam" Baby"

" I grandi non piangono mai, devo essere più forte quante volte te l' ho detto...c'eri quando ero giù...ti mi hai insegnato cos'è il rispetto...hai credito in me...non dimentico il passato..imparerai a crescere...saremo io e tee...i grandi no non piangono mai...penso davvero che io no non ti conosca...na na na "

Justin" Baby"

" Edual sencia remedì one two three...estoy balando toca la mi vida en mi loca...estoy cantando oh oh"

Sento una stretta sui miei fianchi, delle braccia.

Io" Chiunque tu sia togli le mani dal mio corpo"

Mi giro..

Io" Adam..cosa vuoi?"
Adam" Parlare?"
Io" Per dirmi? Niente, c'è ne hai messo di tempo eh"
Adam" Posso spiegarti"
Io" Certo, te la prendi con me, senza neanche sapere le motivazioni, mi eviti e ti baci la troia davanti ai miei occhi come per rendermi gelosa ma non lo sono, penso ancora al mio ragazzo, vorrei fosse qua, che mi abbracciasse e mi dicesse che va tutto bene invece sono qui da sola, con un copione davanti a me."
Adam" Io..."
Io" Non sprecare neanche parole, ti credevo dievero, un amico, quello con cui potevo essere libera di sfogarmi invece vuoi solo quello come di ogni ragazza qui dentro, sappi che da me non ce l' avrai mai, da ora in poi saremo semplicemente dei conoscenti"
Adam" Baby..."
Io" Non supplicarmi o altro"
Adam"Non ti sto suppliccando,  voglio solo risolvere  questa questione, io non volevo da te quello che pensi anzi vorrei la tua fiducia, la tua allegria, voglio che mi parli,che parliamo, quando sei incazzata o hai qualcosa, ci aiutiamo insieme"
Io" Adam...non mi fido più di te"
Adam"Ti ho cercata tutto il giorno, sono andato via di testa, fammi un altra possibilità, per favore"
Io" 1 non di più "
Adam" Graziee"

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora