~16~

7.5K 390 3
                                    

DAWSON

Non ho dormito neanche stanotte, ho gli occhi che chiedono pietà, sto andando a scuola a piedi chissà che il vento gelido mi svegli da questo coma.
Poi devo vedere Baby devo parlarle dell' altro giorno, non possiamo andare avanti così.

Lucas" Daw"
Daw" Ei"
Lucas"Tutto ok?"
Daw" Direi di no, non ho chiuso occhio"
Lucas" non riuscirai ad andare avanti così"
Daw" facile dirlo"
Lucas" provaci"

Entro, percorro i corridoi, non la vedo, vado nel mio piano e non la vedo, chiedo di lei e nessuno l'ha vista, vado al piano di mia sorella ma non la vedo.

Io" Giù hai visto Baby?"
Giulia"No, Dawson devi dimenticarla, non puoi andare avanti così, non potete entrambi"
Io"fanculo Giulia"

Ritorno nel mio piano, in classe perchè ormai le lezioni sono iniziate.
Non ascolto niente di quello che dice il professore, continuo a pensare a lei, ai suoi occhi, al bacio dell' altro sera, era diverso.
È da due giorni che la cerco ma niente, sembra sparita, risucchiata dalla terra.

DOPO 5 ORE

Suona la campanella, tutti corrono per uscire dalla scuola, con molta calma vado a mettere i due libri nell' armadietto.

Apro l'armadietto e metto via i libri e prendo il borsone per andare ad allenamento.

Lo chiudo e vedo qualcosa per terra, una foglio, con il mio nome.
Lo prendo, ho quasi paura di aprirla, mi siedo per terra da solo, ormai la scuola è vuota.

" Ti starai chiedendo dove sono, perchè non mi vedi a scuola con Giulia, Diana o camminare per i corridoi, non ci sono, in questo momento sono in un aereo.
Si hai capito bene me ne sono andata, vederti tutti i giorni mi faceva male, vederti e non toccarti, abbracciarti, baciarti sapere che sei di qualcun'altro mi faceva male, credimi ci ho provato ma più mi allontanavo da te più mi avvicinavo.
Quella sera sei stato chiaro, quel giorno che mi sono aperta a te.
Lo sto facendo per entrambi, starai meglio tu e starò meglio io, non cercare tra i documenti di tuo padre, lui sa tutto ma non sa dove sto andando, non chiedere a Giulia o a Diana sanno quanto te, non chiedere a James perchè non lo sa neppure lui dove sto andando, lo sa solo mia madre ma non te lo dirà e farà bene, l'ho fatto per entrambi non ho pensato solo a me stessa non sono stata egoista nemmeno qui.
Dawson continua la tua vita come hai sempre fatto e non mollare, sei forte, sei il mio primo ragazzo per cui ho provato qualcosa che non dimenticherò mai.
Continua la tua vita, sorridi e ritorna il ragazzo del 12 settembre che ho conosciuto.
Barbara."

Non ho mai pianto, per lo meno era da molto che non succedeva, ora lo sto facendo.
È andata via.
È partita.
È andata via da qui, da me.

Non ci posso credere.
Non so se essere incazzato o triste, sono stanco, triste, incazzato, poteva venire a dirmelo di persona.

Coglione secondo te, veniva da te e ti diceva me ne vado e tu restavi la a dirgli si, va bene ti conosce più lei di te, avresti fatto di tutto per fermarla.

Tiro un pungo all'armadietto e me ne vado in palestra.
Entro in spogliatoio e tutti se la ridono sono contenti, si vede che non hanno problemi.
Vedo James parlare con Lucas, gli vado incontro e lo sferro al muro.

Io" DIMMI DOVE CAZZO È ANDATA? DEVO SAPERLO, TU LO SAI, TU SAI TUTTO DI LEI, DIMMELO"
James" Dawson calmati, mi stai
str-strozzando, Jesus, non so dove sia, è da ieri che non la vedo, l'ho vista di sfuggita, anch'io c'è l'ho a morte ma se ne andata per stare meglio perché qui EVIDENTEMENTE NON STAVA BENE."

Lo lascio e me ne vado sbattendo la porta, non voglio stare dentro questo posto un minuto in più.
È andata via senza dire niente.
È andata via senza affrontarmi.
È andata via per me.

DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora