BARBARA
Le vacanze natalizie sono già finite, oggi inizia di nuovo la scuola.
Non sono pronta, per niente.Infine sono andata in montagna con gli altri, è andato tutto bene, ci siamo divertiti, ogni sera un locale diverso, mi sono divertita e rilassata, ho tenuto sempre la testa occupata, a parte la notte e la mattina presto dove pensavo a lui, ma non devo più pensarci, gli ho detto io che non potevamo andare avanti così, per finire ho un ragazzo, Jace.
Mi ha chiesto di essere la sua ragazza allo scoccare dell' ultimo giorno dell'anno.
Ho detto si, devo andare avanti, ci provo almeno.Mamma" B devi andare a scuola, farai tardi"
Io" eccomi, pronta"
Mamma" ti porto io, dopo vado a lavoro"
Io" oh ok"
Mamma" Dai andiamo"Rivedere tutto di nuovo.
La solita gente.
I rompi palle dei professori.
Devo pensare positivo non sono più sola, ho Jace, James, Lucas, Diana e Giulia.
Anche se fra 5 mesi cambierà tutto.Mamma" Siamo arrivate, buona giornata tesoro"
Io" Anche a te mamma"Scesi dalla macchina, mi avviai verso il cancello.
Jace" chi sono?"
Io" ehm..fammi indovinare...il cretino con cui sto insieme?"
Jace" EIII cretino a chi?!"Mi girai e lo vidi lì, impeccabile, jeans neri, maglietta nera e vans, per non parlare dei suoi occhi.
Jace" così mi consumi però"
Io" non posso neanche guardare il mio ragazzo?!"
Jace" certo, babe"
Io" Dai andiamo dagli altri"
Jace" non mi dai neanche un bacino?"
Io" mm vieni qui stupido"Mi avvicinai a lui, che mi prese i fianchi e restammo così per un bel po''.
Mi staccai da lui e lo abbracciai ma il mio sguardo cadde un po' più in là, su di lui.
I nostri sguardi si incontrano, ma lo distolsi subito.Io" Andiamo?"
Jace" certo"Entrammo a scuola, per iniziare una bella giornata, mancavano tutte le ragazze che mi guardavano come se volessero farmi fuori.
Jace" Facci l'abitudine"
Io"Oh ma certo"Io e Jace si stavamo insieme, ma c'era qualcosa che non andava, forse ero io o forse è solo poco tempo che stiamo insieme.
Lo saluto ed entro in classe, per affrontare due ore di matematica.Prof" Signorina, Barbara?!"
Io" Si?"
Prof" Vuole stare attenta ?!"
Io" scusi.."
Prof" È sicura di sentirsi bene?"
Io" certo.."
Prof" vuole fare un giro fuori?"
Io" Ok.."In realtà non stavo bene da stamani a casa, solo che non l'ho fatto vedere, ho dei giramenti di testa continui.
Esco dalla classe e mi dirigo verso i bagni.
Vedo una figura in lontananza, è sbiadita, vedo tutto sfuocato per poi non vedere più niente, il buio.2 ORE DOPO
Apro leggermente gli occhi, sono distesa in un lettino bianco, mi guardo intorno e vedo...Dawson.
Mi agito sul posto e lui si sveglia.Daw" Finalmente, pensavo non ti svegliassi più "
Io" Cosa ci faccio qui? Dove siamo?"
Daw" sei magicamente caduta tra le mie braccia.."
Io"ora mi sento meglio posso andare"
Daw" La dottoressa ha detto che hai avuto un calo di zuccheri"
Io" oh sarà perché non ho fatto colazione stamani"
Daw" Baby guardami...sei pallida, sei più magra, stai mangiando? Pensavo ti fossi ripresa da quella sera"
Io" Ti ho detto che non ho fatto colazione per una mattina, sto bene"
Daw" Non voglio preoccuparmi anche se mi viene naturale"
Io" Non devi, fatti la tua vita Dawson"
Daw" ma vai a cagare vah"Si alza, esce sbattendo la porta...devo essere stronza sarà più facile per me allontanarlo.
Mi alzo dal lettino, guardo l' ora, caspita sono già le 13, la scuola è già finita.
Caspita..Jace.
Guardo il cellulare, 3 chiamate da Jace e 5 da Diana e 2 da Giulia.
Se muoio cosa succede? No ok, non scherziamo.
Mando un messaggio nel gruppo dove ci sono tutti, faccio prima.
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...