DAWSON
Le cose non vanno bene, neanche due giorni fa ho visto Baby, volevo venderla, mi mancava, la volevo tra le mie braccia.
È da una settimana a questa parte che non gli scrivo o non gli rispondo, vado a lezione, allenamento e poi ritorno in camera.
Mi manca è questo lo so...ma non riesco a fare quello che vorrei.Mi sento frenato, come se fosse cambiato tutto, in LEI non vedo più la ragazza di prima, ma è diversa, è cambiata, ha iniziato il collage, ha conosciuto altra gente, qui è con la sua migliore amica, sono confuso, penso a lei ma non come se la vorrei qui di fianco a me, ma penso a perché sono qui, perché non ho seguito il mio " sogno" perché ho lasciato perdere tutto per lei, quando papà mi ha raccontato della storia con la mamma, ero felice, ho pensato quindi non sono pazzo, non l' ho fatto solo io.
Ma allora perché non mi sento come dovrei?
Perché quando l' ho vista quella sera in lei ho visto una luce diversa?
Perché non è la ragazza che ho conosciuto durante il liceo?
Perché non è la ragazza della sera al mare?
Ho sognato io e vivevo nella fantasia, ora che ho sbattuto la testa sono ritornato alla realtà?!Non mi riesco a capacitarmene di questa cosa.
Ripenso a quello che abbiamo vissuto insieme, alle cose fatte assieme, i primi giorni che la vidi con le sue amiche, con la sua moto, mentre dormiva, mentre guardava la tv sdraiata nel divano, mentre mi diceva su, quando si è diplomata...
Non la riconosco più, non la vedo più come la ragazza che era prima, ora sembra si voglia far vedere?! Sono bella solo io?! L' altro giorno l' ho vista in un locale con una ragazza e un ragazzo, mi è venuta una rabbia...lei è felice e io sto così...Bho, non lo so, ho la testa sottosopra.
Sto andando da lei, mi ha chiesto se ci vedevamo, io non so cosa fare o dire.
La vedo, è con un ragazzo poi...mi vede.Ha un sorriso bellissimo, quello c'è sempre.
Mi corre incontro e la prendo in braccio, la stringo a me per vedere se era tutta una bolla ma non è quello che pensavo....Io" Eii"
Baby" Mi sei mancato"
Io"Chi era il tipo?"
Baby" Un amico"
Io" E perché era lì? "
Baby" Stava andando ad allenamento"
Io" E perché si è fermato?"
Baby" Cos'è un interrogatorio? Tu vedi la tua ragazza dopo giorni, dopo giorni che non ti fai sentire e il massimo che fai é fare domande a manetta perché sei geloso?
Solo domande, un bacio, un mi sei mancata...zero"
Io" Scusa, anche tu mi sei mancata"
Baby" Vabbè...che si fa?"
Io" Non lo so, avevi in mente qualcosa?"
Baby" Daw stai bene? Cos'hai? Sei strano, non ti sei fatto sentire per giorni"
Io" Non ho niente ero solo impegnato con lo studio"Non voglio dirle niente di quello che mi sta girando per la testa.
Baby" Anche di sera? O eri con i tuoi amici a fare festa?perché Zack lo trova il tempo per Lila...la viene pure a trovare"
Io" Cos'è ora fai i paragoni? Non sono un buon fidanzato? Se è così te ne puoi trovare pure un altro, magari il tipo di prima..o quello al locale"
Baby" Locale?!"
Io" Ti ho visto l' altro giorno"
Baby" Ero con un amica...quello era il barista ed è fidanzato con la sorella di questa mia amica"
Io" Si dicono tutte cosi"
Baby" Non ti fidi di me? Non mi credi?Dawson cosa sei venuto a fare qui oggi se non volevi venire? Sei così strano, non ti riconosco più, ti sei messo con me per scoparmi e ora non sai più come liberartene?"
Io" Non lo so cosa sono venuto a fare, so solo che in questi giorni non sono andato a feste come dici tu, andavo a lezione/ allenamento e poi me ne stavo in camera, forse era meglio se non venivo"
Baby" Dawson guardami, mi hai usata?Tradita?!"
Io" Come puoi solo pensarlo?"
Baby" O è si o è no...non è difficile rispondere"
Io" Forse è meglio se ci prendiamo una pausa"
Baby" Una pausa? Stiamo insieme da neanche un mese e tu vuoi una pausa? Neanche fosse un anno...Te lo dico io...a te piacevo l' anno scorso, durante il liceo, poi mi hai visto con altri ragazzi e mi volevi tutta per te, volevi solo scoparmi, ti sei messo insieme a me per abitudine non perché mi ami...non è così Dawson? Mi hai seguito fino a qui per tirarla avanti ..fino a quando non avresti detto basta?!
Sai cosa ti dico la pausa te la prendi per riflettere su cosa vuoi nella vita e fallo il più lontano da me, non voglio più vederti, ti odio, l'hai fatto solo per una scopata, io veramente non posso crederci.. Sai oggi pensavo di passare un bel pomeriggio con te..invece eccoci qui a litigare, dopo era lui che diceva se ce amore..si resiste alla distanza...l' hai detto perché eri ubriaco...quel giorno perché sei venuto da me?!
Sempre che non sei un complotto con tua sorella Giulia"
Baby" Vattene via"
Io" Poss.."
Baby" VATTENE "
STAI LEGGENDO
DON'T STOP DREAMING (REVISIONATO)
RomanceBarbara Grace, ragazza tutt'altro che dolce, affettuosa...lei è la tempesta, il mare mosso. Riuscirà a trovare l' amore? A fare quello che sogna fin da quando è piccola? Dawson un ragazzo menefreghista, testardo riuscirà ad innamorarsi? Ad aprire qu...