SLASH
Accarezzo i suoi morbidi capelli color cioccolato mentre dorme soave, mi è sempre piaciuto guardarla mentre dorme e mi piacerà per sempre. Quel suo sonno silenzioso mi ha rallegrato questa giornata quando mi sono svegliato questa mattina, non so che ore sono ma pasare il tempo accanto a lei è bellissimo. E solo quando aprì gli occhi rivelò la sua dolcezza, le sorrido e le accarezzo per l'ennesima volta la guancia.
"Buongiorno."
Sussurro."Hey..."
Biascica ricambiando il mio sorriso, poi appoggia il palmo della mano sul mio petto e si avvicina pian piano verso il mio viso per poi alla fine stamparmi un bacio a stampo sulle labbra, dolce come cioccolata, veloce come il tempo. Siamo completamente nudi in questo mare di lenzuola, ho tra le mie braccia il regalo più brllo che Dio mi abbia mai fatto e sono felice. Per la prima volta nella mia vita non ho bisogno di nessun'altra cosa, nè la droga nè l'alcol. Voglio solamente lei."Dormito bene, piccola?"
Le chiedo stringendola ancora di più a me, annuisce socchiudendo di poco le labbra."Credo che ora debba andare via."
Fa all'improvviso, si alza e comincia a vestirsi più velocemente della mia testa che sta ancora elaborando le sue azioni. Aveva ragione nonna a dire che noi maschi siamo lenti e stupidi..."Cosa?! No, no, no! Ti voglio qui con me!"
Piagnucolo alzandomi in piedi, essendo nudo come un verme mi infilo un paio di boxer grigi per coprirmi ma ho sempre la stessa intenzione: fermarla.
Si gira verso di me con aria supplicante ma questa volta non la lascerò andare, e se sparisse? No. No. No."Saul...non so se abbiamo fatto la cosa giusta..."
Mi informa incerta."Perchè no?!"
Chiedo ostinato."Perchè i problemi non si risolvono con una scopata e via!"
Sbotta spazientita, lo posso notare dal modo in cui gratta il collo. Quando è nervosa lo fa sempre.
Ma quella risposta mi ha offeso."Era solo una scopata per te, Jo?"
Chiedo serio, mi sono offeso. "Perchè per me è stato fare l'amore e non un senplice fare sesso, è stato la prima volta che facevo l'amore con una persona e non solo una scopata." Rimane zitta, il suo silenzio dice tutto. Perchè non parla? "Allora? Non divi niente?"
Mi fermo davanti a lei, la faccia seria e le bracia incrociate al petto. Cosa è stato per lei quello che è accaduta questa notte?
STAI LEGGENDO
Coinquilini per un mese 2 ~ ormai solo vicini di casa
FanfictionCOMPLETATA. Sequel di "Coinquilini per un mese". Un anno dopo, dalla partenza dei Guns n' Roses per il loro tour dell'album "Appetite for Destruction", al loro ritorno Josephine si ritrova a dover affrontare Slash e gli altri.