Ok, sono stata taggata da le_fanfictioners per fare una Challenge, perciò iniziamo.
VIA!
1. Sono scorbutica ed ordio essere presa in giro o sentirmi presa in giro, infatti quando succede esplodo e mi incazzo come una furia e non mi importa chi ho davanti.
2. Amo i cani🐶, infatti ne ho uno che si chiama Ciliegia🍒, lo so è un nome strano ma è dolce e non gliel'ho dato io. L'ho adottata quando aveva due anni.
3. Ho paura del buio e dei film horror, anche se mi piace vederli, nonostante poi non dorma per una settimana.😂4. Mi piace cucinare e preparare dolci, infatti per i compleanni della mia famiglia gli cucino la loro torta preferita!😉❤️
5. Frequento le Scienze Umane, perchè mi piacciono le materie che insegnano: psicologia è la materia in cui vado meglio, ma non voglio fare la psicologa. Ci sono persone che credono che siccome frequneti le Scienze Umane allora fai la psicologa: SBAGLIATO!
6. Amo guardare film, specialmente quelli un po' romantici. Non so, mi piacciono e basta. I miei fiom preferiti sono: Orgoglio e Pregiudizio (è amche il mio romanzo preferito!), 10 cose che odio di te, il sapore del successo e Dracula di Bram Stocker.
7. Chiaramente amo anche leggere, infatti i miei libri preferiti sono: Orgoglio e Pregiudizio, Cime Tempestose e Il ritratto di Dorian Grey.
8. Odio le persone che si comportano da perfettine e da Tutto so io le ODIO!
9. Non sopporto le persone infantili, specialmente nell'ultimo periodo. Forse perchè mi deve venire il ciclo o forse perchè uno all'età di 15/16 anni dovrebbe crescere un pochino, no?!
10. Ho 15 anni e questo 10 luglio ne compierò 16, come cresciamo in fretta...
Bene, ho finito anche perchè non so più cosa scrivere!😅
Credo che taggerò:andreabuzzini
FreddieBulsara
iship_dramione
miaradesicE basta! Non so più chi taggare!
Ciao!❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Coinquilini per un mese 2 ~ ormai solo vicini di casa
FanfictionCOMPLETATA. Sequel di "Coinquilini per un mese". Un anno dopo, dalla partenza dei Guns n' Roses per il loro tour dell'album "Appetite for Destruction", al loro ritorno Josephine si ritrova a dover affrontare Slash e gli altri.