•58•

1.6K 137 3
                                    

«Non è per niente male, sai? Avrebbe solo bisogno di qualche sistemata. Tipo una nuova riverniciata e qualche colore più vivace» continua, mentre cerca in qualche modo di trovare qualcosa di positivo in questa topaia decadente.
«Accidenti, come ti invidio però! Vorrei tanto avere anche io un rifugio dove nascondermi dai miei, e un nido d'amore per me e Febo».
I suoi occhi vagano tutta la piccola stanza mentre lo dice, e l'aria sognante si impossessa del suo sguardo.
Effettivamente, sono molto grata e fortunata per la fiducia e l'indipendenza che mi danno i miei.
«Beh, se può farti piacere, io questo giovedì sarò via tutta la giornata e... Sì, insomma, ho anche una copia in più delle chiavi e... Uhm, se vuoi, puoi venirci quando vuoi e rilassarti» dico impanicata, avvicinandomi al mobiletto dove tengo tutte le cianfrusaglie inutili, tra cui la copia delle chiavi di casa che aveva Chase.
Ma sono impazzita!? Perché mai dovrebbe accettare di venire qui?
«Dici sul serio!? Sarebbe fantastico! È una cosa... Molto intima e responsabile! Sembriamo quasi due innamorate conviventi! Oddio, si lo vorrei tanto Brianna! Ti adoro!».
Mi salta addosso e mi abbraccia come solo lei sa fare.
Mi sento ancora più in imbarazzo a sapere che la vede una cosa molto intima tra persone, e non posso che gioirne.
Lei vuole essere intima con me.
Con Brianna, la sfigata.
Non mi sono mai sentita così desiderata da un'altra ragazza.
Di solito, gli sguardi che mi rivolgevano era di disapprovazione e cattiveria, sia prima, che dopo il mio cambiamento.
Mentre Cherry, lei mi sorride, mi parla, mi sta vicina.
«Ti adoro anche io, Cherry! Da morire!» «Ehi ehi, vacci piano o questo mo sa che diventerà il nostro nido d'amore».
Ridacchia, ed io mi unisco a lei.
Ho davvero atteso 4 anni per renderla così partecipe della mia vita? Sono stata una persona orribile, lei si è sempre fidata di me.
Ma prometto, che d'ora in poi, non avremo più segreti o vincoli.
Ti voglio bene Cherry.

Ed un Nerd mi sconvolge la VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora