#Concorsoshinyou

774 21 6
                                    

Cari lettori,
Vi annuncio che se avete letto fino alla fine (ma non necessariamente) quest'opera, avete anche la possibilità di partecipare ad un concorso a premi!

Per maggiori info vi invito a leggere "LA PENNA A VOI", nelle mie opere.

Spero di trovarvi numerosi! 😊😃

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Ed ecco i concorrenti di questo primo girone, cari lettori.
Sentitevi liberi di votare quelle che più vi soddisfano 💪😄

Per le opere scritte, sezione FF, abbiamo:
Queennapoli
sleggiero
CRICORNIEPANDACORNI
its_giorgia

Per le opere disegnate, sezione FA, abbiamo invece:

AngelicaCaputo6
auroragjergji25_
sleggiero
tu_non_sai_chi

Le votazioni hanno inizio ora (15 gennaio 0.00), fino al 13 febbraio alle 23.59 (ovvero dopo 30 gg).

Per maggiori informazioni su cosa propongono i nostri partecipanti, trovate tutto sul capitolo apposito dell'opera LA PENNA A VOI - PARTECIPANTI 1^ LISTA.

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Le vincitrici della prima lista sono:
CRICORNIEPANDACORNI per le FF e tu_non_sai_chi per le FA 🎆🎇🌌

Vi invito a visitare i loro profili e a scoprire il perché del loro spicco.

★ La prima ha presentato una One-shot molto molto particolare, che non mi sarei aspettata, e anche per questo l'ho trovata stupenda.
La sua breve storia, ONE KISS, si rifà ai capitoli 22-23 di "Ed un Nerd mi sconvolge la vita" con diverse rivisitazioni sul carattere dei personaggi davvero interessanti.
Per quanto riguarda la grammatica, certo come ovunque c'è qualche errore di ortografia e di tempo, ma per il resto ha una buona struttura.
Spero vivamente che questa giovane autrice torni a scrivere. Datele anche voi man forte come fate con me 📚

★ La seconda persona ha presentato un disegno che... Beh, dovete assolutissimamente vedere! 😵
Come già detto anche a lei, ha una mano semplicemente magnifica, come pure un perfetto equilibrio tra quello che è il suo pensiero nella testa e la visione reale delle cose.
Nella sua raccolta di splendidi disegni, DRAWINGS, potrete trovate sotto la voce "Ultimo disegno" l'opera in questione.
Ha giocato con la luce, i colori, e la concezione delle cose... Insomma, perché siete ancora qui a leggere!? Andate a vedere!

Eileen ♥

Ed un Nerd mi sconvolge la VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora