•89•

2.3K 139 59
                                    

Sono passati esattamente sei mesi.
Eugene è riuscito a laurearsi assieme a noi con enorme sorpresa di tutti.
Infatti, una volta rientrato dalle vacanze invernali, i docenti hanno appurato che fosse uno sbaglio e una perdita di tempo far ripetere un intero semestre ad un allievo che aveva fallito una sola prova (per quanto questa fosse importante) rispetto a tutte quelle passate, inoltre aveva sufficiente crediti per laurearsi già senza difficoltà.
È stato un vero colpo di fortuna! O forse, c'è da ammettere che il fatto di essere un nerd non è trascurabile, e questo gli ha parato il fondoschiena.
Sono successe molte altre cose in questi ultimi mesi.
Chase è stato trasferito in un penitenziario fuori città, per diverse denunce di molestie sessuali e per aver aggredito una delle infermiere della clinica. Purtroppo il suo destino sembra un incessante aggrovigliarsi di fili neri di sofferenza e dolore.
Io non l'ho più rivisto dopo l'episodio alla baita, ma stando a Febo che lo andava a trovare frequentemente, peggiorava di volta in volta, tanto da non riconoscerlo più.
A proposito di Febo, lui e Cherry si stanno godendo il viaggio di laurea a Miami.
Hanno deciso di esplorare quella che è la vita in grandi città. Programmano di fare successo in una di queste e non posso che augurare loro il meglio.
E poi, ci siamo io ed Eugene.
Noi stiamo preparando ora gli ultimi scatoloni per il trasloco.
Eh già, finalmente il giorno è arrivato e questo, sarà solo il primo di tanti passi importanti della nostra vita.

FINE

Lo so, questo capitolo è molto corto, ma ragazzi... La storia per Brianna ed Eugene "finisce qui".
Spero vi siate divertiti a leggere le loro vicende, come spero si siano recepiti i messaggi che desideravo condividete riguardanti: le dipendenze e la violenza (Chase ne era il rappresentante) e il pregiudizio costante verso l'aspetto esteriore di una persona (Eugene ne è la prova).
Mi è stato chiesto da diverse persone di creare un sequel, ma, ahimè, non sono molto tipa da sequel (se non racconti differenti, con personaggi presi dalla storia principale "QTIC" come quasi tutte le mie opere). 

Confido di pubblicare un'altra storia che vedrà come protagonisti altri due di quei personaggi, ma prima di questa, ho in mente un'altra opera! 😜

Spero di vedervi presto.
Eileen♥

Ed un Nerd mi sconvolge la VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora