Ringraziamenti

255 22 14
                                    

Ciao a tutti!

Sono la vostra cara Ana, giunta qui per i saluti finali!

Spero che la Fenice vi sia piaciuta, che vi abbia fatto emozionare, piangere, ridere, che vi abbia fatto riflettere e che vi abbia fatto compagnia mentre scorrevate queste pagine.

Da qualche tempo mi sono messa al lavoro per il secondo libro di questa saga, come ormai sapete. Non posso ancora dirvi quando inizierò a pubblicarlo, ma credo che arriverà nel 2019. 

Non temete: vi terrò aggiornati e soprattutto continuerò a rispondere a voi e ai vostri commenti con entusiasmo! :)

Siamo ai saluti finali. 

Grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato durante questo viaggio. Non farò nomi, loro sanno chi sono e io non potrei essere più contenta di aver conosciuto persone così meravigliose.

Grazie ai lettori che sono arrivati fin qui e a quelli che ci arriveranno. Chi ha commentato, sia in positivo che in negativo, e che mi ha aiutato a crescere come scrittrice. Il vostro supporto mi ha portato fin qui, e non ce l'avrei mai fatta senza di voi, dico sul serio. 

Grazie per i messaggi di apprezzamento che ricevo anche in privato. Leggere delle parole così belle mi rende così felice da non essere sicura di riuscire a comunicarvelo appieno.

Sinceramente, poco più di un anno fa la preoccupazione di trovare le parole giuste per ringraziare dei lettori mi sarebbe sembrata una follia.

Non so se qualcuno può davvero dare per scontato tutto questo, ma io non lo faccio e quindi vi ringrazio con tutto il cuore.

Vorrei ringraziare tutte quelle persone che, più o meno inconsapevolmente, hanno ispirato la Fenice e i suoi personaggi. Situazioni, gesti e frammenti del loro carattere per qualche motivo sono arrivati in questa storia. Probabilmente non sapranno mai cosa hanno scatenato in me, ma le ringrazio perché senza di loro la storia non sarebbe stata la stessa.

Infine vorrei ringraziare mia sorella, perché senza di lei questa sarebbe stata una storia a metà.

Non vedo l'ora di rincontrarvi e commentare insieme le prossime avventure di Becs e del gruppo A.

Grazie ancora

e a presto,

Ana 

La Fenice 1. Tennis. Misteri. Bugie.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora