26.08.2017 - Fenice Day

293 44 31
                                    

Ciao a tutti!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao a tutti!

Da un po' di tempo sul mio profilo qualcuno aveva notato il countdown che avevo lanciato. Oggi finalmente siamo arrivati alla fine di questo conto alla rovescia, svelandovi i suoi motivi e annunciandovi qualcosa di importante.

Oggi per me è un giorno speciale. Esattamente un anno fa, il 26 Agosto 2016, ho deciso di intraprendere questa emozionante avventura, pubblicando il primo capitolo della Fenice. 

Una scelta lunghissima e difficile, costellata di momenti di euforia e indecisioni, e poi culminata con la pubblicazione del Prologo, un salto nel vuoto che mai avrei creduto di fare.

Da lì a pochi giorni sarebbe cominciata la storia di Beatrice e del gruppo A. Una storia che ho sempre amato e che non vedevo l'ora di condividere, che mi ha accompagnato per un tempo infinito e che non ho mai abbandonato, anche quando brancolavo nell'indecisione. 

È un anno o poco più che ho abbracciato la community di wattpad, senza mai pentirmene. Qui ho incontrato persone fantastiche, con le mie stesse passioni e con la stessa voglia di leggere o raccontare storie.

Non ringrazierò mai abbastanza quel giorno - un anno fa - in cui ho deciso anche io di condividere la mia storia.

E oggi, un anno dopo, 25 mila visualizzazioni più tardi, ringrazio tutti voi ancora una volta per essere qui tra queste pagine, perché è anche grazie a voi che mi sono convinta. Dopo averci pensato e ripensato, ho preso una decisione.

Arriviamo quindi al dunque di questo annuncio. Voglio condividere con voi una notizia speciale:

Era da un po' che qualcuno lo sospettava, anche perché comincia ad essere chiaro dall'andamento della storia, ma non avevo ancora detto nulla perché non ne ero completamente certa.

La Fenice avrà un sequel.

Nella mia testa la storia di questa accademia e dei suoi personaggi è sempre stata molto chiara, così fin da subito ho deciso di scrivere appunti e note. Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui avrei dovuto decidere se continuare a scrivere o no.

Dentro di me sapevo che non sarebbe stata mai una vera decisione, la risposta era chiara fin da subito: la storia, con questo primo libro, non sarebbe stata che all'inizio. 

Il primo libro della Fenice, anche se pieno di avvenimenti, non è che l'inizio della storia di Beatrice. Una storia complessa che riguarda non solo lei, la sua crescita e il suo destino, ma anche tutti i personaggi intorno a lei, i loro segreti, il legame che li tiene insieme.

Non so quindi se ci sarà un solo sequel o se sarà una saga (il materiale è davvero tanto!), ma di una cosa sono certa: mi sto rimettendo al lavoro per darvi un nuovo libro, pieno di colpi di scena, amore, passione e segreti, tanti segreti. 

Una storia che smuoverà ancora di più le acque dell'accademia e dei suoi membri, che svelerà misteri sepolti e che spero vi coinvolga ancora di più di quanto stia facendo la prima.

Non posso stimare precisamente quando uscirà, approssimativamente nel 2018, ma la Fenice #1 vi prenderà parecchio tempo ancora, quindi non c'è da preoccuparsi! :) Vi terrò aggiornati!

Oggi la copertina della Fenice cambierà. La Fenice darà il nome alla Fenice Series, e quando verrà pubblicato il secondo libro avrete anche una sorpresa nel titolo!

Spero che questo messaggio vi sia piaciuto! Vi do appuntamento a domani con un capitolo ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE e vi ringrazio ancora infinitamente per i commenti, le letture e tutti i bellissimi messaggi che ricevo! Vi voglio bene!

A presto

Ana

La Fenice 1. Tennis. Misteri. Bugie.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora