-116-

8.6K 155 37
                                    

Canzoni per il capitolo:

Kelly Clarkson-Because of You.

Sam Smith-One Last Song.

"Perché a volte scappare dai problemi è la via più semplice per sperare che non ti raggiungano più."

Perdere una sorella è un qualcosa di terrificante, perdere un figlio è un qualcosa che mai nella vita dovrebbe accadere, avere centinaia di incidenti e riportare innumerevoli ferite è impensabile, perdere la persona che sia ama e al tempo stesso crollare è un qualcosa di atroce ma cosa c'è di più atroce dell'avvenire di tutte queste cose insieme?

Cosa c'è di più atroce di vivere una vita piena di sofferenze?

Onestamente? Non ne ho idea, ho provato nei momenti di sconforto a chiedermi se potesse andare peggio e sapete, è sempre andata peggio.

Mi chiamo Cassidy Split e ho diciannove anni,la mia vita è stata un continuo cadere e rialzarsi, distruggersi e ricostruirsi.

Non me la sono mai presa con nessuno e sono fiera di me stessa, anche se sono dell'idea che certe batoste il karma o chi per lui se le poteva risparmiare.

Oggi ricomincerò a vivere... Ahahaha e furono le ultime parole famose.

Quante volte nell'ultimo anno avrò ripetuto questa frase? Cento? Mille?

E quante volte sempre nell'ultimo anno non ci sono riuscita? Ancora una volta, o cento o mille.

Ma da ora, ho davvero la possibilità di ricominciare a vivere, da adesso ho davvero intenzione di riuscirci.

So bene che sarete confusi e si, anch'io lo sono.

Dove sono i miei amici? Come stanno Amber e mio figlio? E sopratutto, dov'è quel bel fusto di Isaac Cooper?

Quella notte sono successe davvero tante cose.

Quella notte ho veramente perso troppe persone e moltissimi legami si sono sciolti ma adesso sto bene ed è questo quel che conta.

Quest'estate è stata la più difficile della mia vita e devo dire che, forse, senza i miei genitori non ce l'avrei mai fatta.

Da quando ho perso mio figlio, ho riallacciato i rapporti con quel che restava della mia famiglia e ho messo da parte l'amore.

Eh già, chi l'avrebbe mai detto che il nostro folle amore potesse finire?

Io no di certo, ma si sa, il bello della vita è come le carte in tavola cambino rapidamente.

Per quanto quel ragazzo mi potesse amare, eravamo entrambi feriti e distrutti.

Non ci sono stati addii, non ci sono state lacrime... tutto è finito nell'esatto momento in cui quell'auto mi è venuta addosso.

"Tesoro,muoviti!" esclama mia madre,entrando in camera.

"Sto arrivando. Spazzolo i capelli e scendo." rispondo abbracciandola.

I suoi occhi sono semi lucidi e mi osserva come fossi la cosa più preziosa che possiede.

I soldi non ridanno indietro il tempo perso né tanto meno un figlio,purtroppo.

Per quanto avessimo pregato Dio, di Amber non abbiamo più traccia.

Sappiamo che era uscita per andare da Travis, poi il nulla.

Scuoto il capo e, prese le valigie, mi chiudo la porta alle spalle.

"Emozionata?" domanda Damon.

Remember or Forget?-Ricordi Dimenticati. #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora