-169-

2.5K 115 79
                                    

Canzoni per il capitolo:

My Chemical Romance- The World is Ugly.

Imagine Dragons- Next To Me.

Ho sempre odiato il dopo sbronza, quella confusione, quella assenza di ricordi, quei volti appannati e la sensazione di aver fatto qualcosa di sbagliato, l'ho sempre odiato, eppure dopo ogni festa, dopo ogni momento importante, mi sono sempre ritrovata in questa condizione, con il presentimento che mancasse qualcosa.

E, stavolta, le cose non sono cambiate, anche stavolta, mi sento persa nell'assenza dei miei ricordi.

"Cher, dove siamo?" balbetto con la voce impastata dal sonno.

"Non ne ho idea, so solo che Sean e Daniel ci hanno portato qui verso le cinque."

Osservo la mia amica, mezza nuda, mezza vestita e mi rendo conto che non devo essere in condizioni migliori.

"Cassy, Cher, posso entrare?" qualcuno dall'altra parte della porta ha bussato.

Io e la mia amica, però, non riusciamo a rispondere e così Set entra seguito da Alexa e dal resto dei nostri amici.

"Perché voi non siete nelle nostre condizioni?" borbotto ridendo.

Okay, non sono ancora del tutto sobria, questo è certo. Ma cosa mi ha spinto a ridurmi così?

Uffa, detesto non ricordare niente!

"Perché non abbiamo bevuto come due spugne, cara ragazza!" mi prende in giro Alexa.

"Per essere due dottoresse sapete proprio prendervi cura in modo adeguato di voi stesse, vedo..." ridacchia mio fratello.

"Siete dei rompi coglioni! Era la festa di Laurea della mia amica, sarebbe stato anormale se non fosse accaduto il contrario!" sbotta Cher, accasciandosi contro il suo ragazzo.

"Però è strano, non vi ho mai viste così messe male... siete sicure di aver bevuto soltanto?" constata Daniel.

In effetti è strano, non mi sono mai sentita la testa così pesante.

"E era qui..." mormoro prima di chiudere gli occhi.

Cazzo! E era qui e noi abbiamo bevuto come due deficienti, porca troia!

"Stai scherzando, spero!" esclama Zayn rompendomi un timpano.

Non può essere successo davvero! Istintivamente, mi porto una mano alla gola e sento che il medaglione c'è ancora.

"No, anche Isaac era qui. Me l'ha detto lui..." aggiungo.

Non possiamo aver abbassato la guardia così.

"Voleva che voi due abbassaste la guardia, ma perché?" riflette camminando per la stanza mio fratello.

"Che cosa?" chiede Cher, riprendendo coscienza.

A fatica, apro gli occhi e mi metto a sedere. Il mio vestito è strappato in alcuni punti e sulle mie gambe ci sono delle piccole cicatrici. Cosa cazzo è successo?

"Ragazzi, perché Cher è senza mezzo vestito?" osservo Judie, terrorizzata.

In effetti ha ragione, sembra che ci sia stata una colluttazione fra noi due e l'anonimo. E io non ricordo niente di tutto questo!

"Chi altro c'è oltre a noi qui dentro?" domando.

Dobbiamo capire quanti siamo e cosa fare. Questa situazione è inaccettabile.

"I nostri genitori e gli invitati sono andati via. Cassy, questa casa è il regalo di Laurea di mamma e papà. Hanno provato a dirtelo di persona, ma eri troppo presa a giocare con i ricci di Daniel e ha chiedergli di fare sesso acrobatico." spiega mio fratello e subito mi viene voglia di andare in Nicaragua e sparire per un po'.

Remember or Forget?-Ricordi Dimenticati. #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora