-152-

2.7K 114 31
                                    

Canzoni per il capitolo:

Dua Lipa- New Rules.

Halsey- Colors.

"Appena vedo quel coglione di mio fratello, gli stacco le palle!" urla Alexa, dall'altro capo del telefono.

Non appena Isaac se ne è andato, devo supporre per sempre, ho chiamato la mia migliore amica e le ho raccontato tutto.

"Ale, ti ho già detto che non voglio violenza!" sospiro, anche se forse sarebbe divertente vedere la rossa prendersela con il fratello.

"E io ho già detto più volte che gli staccherò le palle. Non può trattarti così, non può. Ah, e se te lo stai chiedendo, no. A Caleb non riservo lo stesso trattamento di Isaac perché, a differenza sua, è privo di quei meravigliosi aggeggi." esclama, facendomi arrossire.

"Alexa, basta!" sbotto,portandomi una mano fra i capelli.

Sono due ore che parliamo al telefono e sebbene sia felicissima di sentirla, devo iniziarmi a preparare per la cena con Daniel e decidere cosa fare con Isaac.

"Ok, la smetto ma, Cass, perché Sean e Set sono in perenne agitazione?" domanda.

"Per la storia di E. Immagino stiano parlando con Daniel e Damon." rispondo.

"Comunque, ho bisogno del tuo aiuto." aggiungo, avanzando verso l'armadio.

"Dimmi tutto, bellissima!"

"Cosa indosso per stasera?"

"Qualcosa che faccia morire Isaac, insomma che catturi l'attenzione." si affretta a dire.

Mi domando ancora perché nonostante la sua follia e le sue idee stravaganti, continui a chiedere consigli a questa svitata per cui darei la vita.

"Potresti essere più dettagliata?" la esorto.

In due ore di chiamata non ho fatto altro che ricevere consigli su come commettere omicidi e riconquistare ragazzi, ma non ho ottenuto nulla di concreto.

"Indossa una gonna di pelle e un maglione, aggiungi stivaletti e chiodo e sarai uno schianto."

Ecco, è questa la mia ragazza!

"Sei la mia salvatrice!" mormoro, salutandola.

"Ci si vede, babe." attacca.

Respiro profondamente e inizio a prepararmi. Una volta finito il trucco, mi sento pronta, ma solo in parte: dal punto di vista fisico ed estetico sembro una ragazza serena con una vita perfetta alle spalle, mentre, beh, dal punto di vista della mente, sembro e so che sono un totale disastro.

"Cassy, sei pronta?" domanda Cher, entrando in camera mia.

"Si e tu?"

"Aspetta, lo vedo che sei pronta. Hai una bellissima cera e un outfit da urlo, ma intendevo dire, sei pronta a riprendere nuovamente tutto quello che per anni hai cercato di scordare?" si spiega, sedendosi sul letto con le lenzuola a fiori.

"Ha importanza?" ribatto.

"Certo che si! Non devi farlo per forza, non ti obbliga nessuno. Sei libera di scegliere." sospira, cercando di sorridere.

"Quando la vita ti porta via tutto e con tutto intendo l'amore, la possibilità di essere madre e di avere una sorella, in qualche modo, da principio, ti nega ogni scelta. Lo devo fare per loro, perché glielo devo." affermo risoluta.

Venendo a Boston, ero certa che molte cose non sarebbero cambiate. Questi quattro anni sono stati meravigliosi, ma in cuor mio, sapevo che erano solo la copertura di un realtà molto più complessa. Non posso, quindi, essere sorpresa di dover riaprire le ferite del passato.

Remember or Forget?-Ricordi Dimenticati. #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora