Canzoni per il capitolo:
Lauv- I Like Me Better.
Alec Benjamin- Let Me Down Slowly.
"Con questo abito Isaac e Caleb moriranno di certo!" esclama Alexa, guardandomi divertita.
Per l'ennesima volta sbuffo e mi guardo allo specchio. Non sono per niente convinta.
I giorni sono passati in fretta da quando sono stata con Isaac al cimitero.
Dopo quel giorno non abbiamo più parlato e ho cercato di passare più tempo possibile con Caleb e con i miei amici.
Oggi è l'ultimo giorno di un anno che è stato pieno di sorprese e novità, di cambiamenti e di rinascite, di amori vecchi e di amori nuovi, di dolori forti e di lacrime amare... un anno intenso, che mi ha insegnato come tutto cambi in un istante.
Alla fine, abbiamo deciso di fare una festa nella villa dei Cooper agli Hampton, solo noi, senza nessun intruso.
"Alexa ha ragione, ti sta divinamente!" cerca di convincermi Isabel.
Siamo solo noi, come l'ultima volta. Stavolta, però, le cose andranno diversamente.
"Dite?" chiedo, osservando l'abito di seta nero con il corpetto interamente ricoperto di paillette.
"Diciamo, diciamo!" esclama Cher.
Annuisco soddisfatta e indosso i tacchi.
Ci trucchiamo e finiamo, poi, di prepararci, acconciando i capelli.
"Siamo bellissime!" rido felice.
"Una foto ci sta tutta!" propone Isa.
Estraggo il mio telefono e, dopo esserci posizionate davanti allo specchio, scattiamo una foto.
"Vi voglio bene ragazze!" sorride Alexa.
"Andiamo o faremo tardi!" esclama Cher.
Mezz'ora dopo facciamo il nostro ingresso alla tenuta, gli occhi dei ragazzi sono su di noi, mentre la musica è pompata a tutto volume.
Isaac, Caleb, Sean, Zayn, Damon e Set ci guardano con occhi pieni di malizia e la serata già sembra promettere bene.
"Siete bellissime, signorine!" ridacchia Set, baciando Alexa.
"Posso solo darti ragione, amico!" sorride Zayn, preso a giocare con la scollatura laterale del vestito di Isa.
"Vi va di ballare?" propone Sean.
Acconsentiamo e iniziamo a ballare come pazzi, seguendo il ritmo della musica.
Sembra di essere tornati indietro nel tempo, quando ci si sentiva liberi senza il bisogno dell'alcol.
Balliamo per un bel po', fino a quando decidiamo di cenare.
Ci accomodiamo a tavola e iniziamo a mangiare le squisitezze preparate da Isaac.
"Stavolta ti sei proprio superato!" esclamo con la bocca piena di cibo.
Tutti i miei amici si bloccano immediatamente ed Isaac mi guarda confuso.
"Cassy, ma che vai dicendo?" domanda Caleb.
"Questi tortellini e questa carne sono italiani e li ha preparati Isaac. Lo so perché..."
"D'accordo Cass, quanto hai bevuto e dove hai trovato il tempo di farlo?" mi interrompe Isaac.
Ops, credo di aver detto qualcosa che non dovevo dire!
Quando sto per riaprire bocca, Isaac mi tira un calcio sotto il tavolo e mi intima di tacere.
Non capendo, sto zitta e lascio che la serata scorra tranquilla, tra risate e chiacchiere. Ci divertiamo come non mai, ricordando i tempi del liceo e alcune avventure che ci sono capitate negli anni, eppure è come se sentissi che qualcosa in me non va. Mi manca l'aria e sento l'improvviso bisogno di uscire.
STAI LEGGENDO
Remember or Forget?-Ricordi Dimenticati. #Wattys2018
Ficção AdolescenteTERZO LIBRO DELLA TRILOGIA. Quando tutto finisce, quando non c'è più nulla da ricordare ed è necessario dimenticare quanto le ferite brucino...potrebbe andare peggio? Cassidy non lo sa più, da troppo tempo ha seppellito il passato ed è tornata a viv...