-137-

2.7K 133 31
                                    

Canzoni per il capitolo:

One Republic- Wherever I Go.

Bebe Rexha- Bad Bitch.

"E' incredibile, ve ne rendete conto? Siamo qui, insieme e parliamo come se niente fosse mai successo! Non riesco davvero a credere che abbiamo ventitré anni e siamo ancora insieme!" esclama ridendo Isa.

Ha ragione, ha dannatamente ragione.

"Isabelle e Zayn genitori, non me l'aspettavo proprio!" mormoro guardando i due.

Alla fine il loro amore ha vinto sulle differenze e sulle opposizioni, alla fine si sono promessi eterno amore ed il loro frutto è nato. Il bambino si chiama Jackson, ha due anni e dalle foto sembra un bambino bellissimo.

Sono felice per loro, se la meritavano davvero questa felicità.

"Guarda, finché non ho visto l'ecografia neanch'io me l'aspettavo!" dice Zayn.

"Sei sempre il solito!" lo apostrofa Set.

Ci siamo spostati a Central Park, dove abbiamo preso da mangiare e sono ore che parliamo.

"E te e Caleb?" domanda maliziosamente Alexa.

"Uff! Non me ne parlare...sono così monotoni e noiosi. Neanche un minimo rumore nel pieno della notte!" risponde per me Cher.

Sbuffo e la guardo malissimo. Con Caleb va tutto bene, credo.

"Stiamo bene e siamo felici."

"Bugiarda! Sei proprio una bugiarda, ma per non rovinare il Natale a nessuno faremo finta di crederti." ridacchia Sean.

Sono davvero terribili.

"A proposito, in tutto questo, l'ho lasciato solo a casa." mormoro portandomi una mano sul volto.

"Non è mica un cane, se non ha chiamato Sean è perché aveva da fare..." fa notare Set.

"Va bene, sorvoliamo l'argomento Caleb, allora."

"Molto meglio, decisamente molto meglio." ride Isa.

"Parlando di cose serie, ragazzi, sapete se Isaac è a New York?" domanda di colpo Alexa.

"Se non lo sai tu che sei la sorella..." rispondo con tono indifferente, senza lasciar trasparire alcuna emozione.

Non voglio fare parola con nessuno dell'accaduto di stanotte, non ora che siamo qui, a New York, insieme. Ho come la sensazione che il vaso di Pandora si potrebbe riaprire.

Sean e Cher mi guardano confusi, ma, poi, annuiscono: bene, sanno che non devono parlare.

"Io non vedo Isaac da quattro anni, da quando quella notte se né è andato." spiega, abbracciando Set.

"Tornerà, ne sono sicura. Non è il tipo che scappa." sussurro, forse più a me stessa che a loro.

"Come fai a saperlo? E' stato un codardo!" dice Zayn.

"Stava soffrendo, immagino dovesse chiarirsi le idee." ribatto.

Solo perché ci sono stata male, non voglio che gli altri se la prendano con lui.

"Come fai ad essere così buona con lui?" chiede Isa.

Non lo so neanch'io.

"So cosa si prova a star male fino a finire le lacrime e a non aver più grida da soffocare, so cosa significa perdere tutto... ma so, anche, che è importante perdonare ciò che ci ha distrutto."

"Cosa facciamo a Natale?" se ne esce Sean di punto in bianco.

"So che i genitori hanno organizzato un pranzo di famiglia, ma la sera siamo liberi." spiega Alexa.

Remember or Forget?-Ricordi Dimenticati. #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora