-118-

3.3K 136 65
                                    

Canzoni per il capitolo:

Adele-Set Fire To The Rain.

Lady Gaga-Million Reason.


"Layla io ti uccido!" grido nell'esatto momento in cui la mora si presenta davanti alla mia stanza.

"Piccola Cassy cosa ti ho fatto adesso?" domanda con un sorrisetto sghembo sul volto.

Non la sopporto, non la sopporto e non la sopporto e al diavolo se è una delle mie migliori amiche.

"I miei trucchi. So che li hai presi tu!" la addito furiosa.

"Ragazze, mio Dio, possibile che dobbiate litigare per ogni singola cosa?" sospira esasperata Judie.

"Cercate di non discutere per queste banalità, ci sono problemi ben più gravi..."aggiunge Cher.

"Esatto...per esempio, come sto con questo vestito?" chiede Abbey.

"Bene stai bene!" le rispondiamo scocciate io e Lay.

Sono due ore che stiamo chiuse in camera mia per prepararci ad una festa organizzata in casa nostra da non si sa chi, quindi presumo sia normale essere esasperate,no?

"Io scendo e al diavolo il trucco!" mi lamento uscendo dalla stanza.

Indosso un top di pizzo nero e dei leggins di pelle dunque non penso di dovermi rendere più presentabile di così.

Non appena entro nell'enorme salone, mi rendo conto che c'è tantissima gente e trovare i nostri amici sarà impossibile.

"Cassy!" grida qualcuno fra la folla.

"Adam!" sorrido come un'ebete mentre corro ad abbracciare uno dei miei più cari amici.

Adam è un ragazzo simpaticissimo, dagli occhi azzurri come il ghiaccio e i capelli scuri scuri, pieno di tatuaggi in ogni dove, alto e atletico.

Non è il solito sbruffone, anche se, a prima vista, uno potrebbe pensarlo.

E' estremamente sensibile e forte, sempre pronto ad asciugare le tue lacrime e a strapparti un sorriso.

Sebbene spesso si chiuda in un suo mondo, è una delle persone più coraggiose che abbia mai incontrato.

"Come va con Caleb?" domanda subito.

Abbasso lo sguardo, sentendomi in colpa per come l'ho trattato stamattina.

"Bene,credo." mi ritrovo a mentire per l'ennesima volta.

"Abbiamo litigato..." mi affretto a dire non appena mi lancia un'occhiataccia.

"Non penso proprio. Guarda come ci osserva: ha occhi solo per te e se potesse, mi gonfierebbe di botte solo perché ti sto parlando. Cassy so che per te è ancora difficile accettare che qualcuno ti menta, ma guardaci siamo qui e siamo tutti felici. E il passato è solo un brutto ricordo da dimenticare. Avanti,vai da lui e bacialo...sono certo che non gli dispiacerà per niente."

"Grazie Adam, sei sempre il migliore." ammetto.

Non so come, ma questo ragazzo ha la capacità di farmi ragionare e prendere le giuste decisioni...

"Di nulla bellezza!" ridacchia facendomi l'occhiolino.

Non appena si volta, corro dal mio ragazzo e non appena siamo abbastanza vicini, lascio sfiorare le mie labbra contro le sue.

Ben presto le nostre lingue prendono a scontrarsi e diventiamo una cosa sola.

"Mi sei mancata piccola." sussurra accarezzandomi la guancia.

Remember or Forget?-Ricordi Dimenticati. #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora