Cari lettori,
Non penso esista un modo migliore di un altro per cominciare un discorso, anzi, fin da bambina ogni volta che mi si chieda di esprimere un sentimento o un'emozione, mi sono sempre trovata in difficoltà. Un po' per la timidezza, un po' perché ho sempre voluto tenere per me ciò che mi rendeva felice. E così, a soli sei anni, iniziai a scrivere le mie fiabe su un quadernino di Hello Kitty.
E, adesso, invece, mi ritrovo a scrivere il "grazie" più grande della mia vita, ad esprimere per l'ultima volta tutto quello che mi hanno regalato questi due anni. Perché si, questa piattaforma, con questi tre libri e con tutti voi è il regalo più bello che potessi ricevere.
Per la prima volta, in tutta la mia vita, ho trovato un sogno da realizzare, un traguardo da raggiungere e una sfida fra me e il mondo. E, ora, che siamo giunti alla fine, vorrei riavvolgere il nastro e tornare indietro, a quella metà di settembre, dove iniziai il primo libro della trilogia.
Non ho la minima idea di come siamo arrivati qui, so soltanto che è meraviglioso leggervi e portarvi nel cuore, so soltanto che è un onore per me aver dato alla luce la storia di Isaac e Cassidy.
Perché, nel profondo, ognuno di noi ha vissuto un periodo di buio, ognuno di noi è annegato nel dolore, ma poi, è riuscito a ritrovare la speranza di andare avanti e di amare ancora. E, se ancora non è riuscito ad uscire dal proprio tormento, spero di averlo alleviato, ricordandovi che per ognuno di noi è scritto un lieto fine.
Vorrei ringraziarvi, dirvi grazie dal profondo del cuore, ma l'ho già fatto troppe volte e ormai voi non mi sopportate più, immagino, posso, quindi, soltanto augurarvi il meglio per ogni vostro sogno, proprio come è accaduto a me.
Purtroppo, è giunto il momento di lasciare andare questa storia e voltare pagina.
Voltare pagina per iniziare un nuovo capitolo, senza mai scordare i precedenti con i loro insegnamenti.
Prima, però, ci tengo davvero a ringraziarvi, cari Isaac e Cassidy.
Grazie per avermi sorretto quando nessuno si rendeva conto che stavo cadendo, grazie per avermi insegnato a non arrendermi mai e ad amare con tutto il cuore, grazie per avermi aiutato ad uscire dal tunnel della monotonia che era la mia vita, grazie per essere stati la mia corsa verso la felicità, l'emozione più grande che abbia mai provato.
Grazie per avermi lasciato tre libri e il ricordo di una pre-adolscenza meravigliosa, grazie davvero. Anche se è arrivato di lasciarvi indietro, grazie di avermi regalato un futuro in cui continuare a sperare!
Infine, grazie (si non poteva mancare ehehe) a tutti voi lettori, per aver creduto in me e avermi spinto ad andare avanti, grazie per essere diventanti una delle mie priorità, grazie per tutto il supporto e per ogni messaggio che mi ha fatto sorridere. Semplicemente grazie.
Detto questo, non siamo alla fine di tutto, ma all'inizio di tutto. Vi invito, dunque, a pormi delle domande, riguardanti i libri, la Forgotten Series o anche curiosità su di me e nel prossimo capitolo risponderò a tutto, e vi darò tante nuove notizie.
Vi amo💞
Bea🎀
STAI LEGGENDO
Remember or Forget?-Ricordi Dimenticati. #Wattys2018
Genç KurguTERZO LIBRO DELLA TRILOGIA. Quando tutto finisce, quando non c'è più nulla da ricordare ed è necessario dimenticare quanto le ferite brucino...potrebbe andare peggio? Cassidy non lo sa più, da troppo tempo ha seppellito il passato ed è tornata a viv...