-170-

2.6K 117 85
                                    

Canzoni per il capitolo:

Ryan Star- Losing your memory.

The Fray- Never Say Never.

"Avete preso tutto?" domando ai miei amici, mentre affido a Simon il mio bagaglio.

Tutti annuiscono in silenzio e si apprestano a salire sul jet.

"Signorina Split, è un piacere rivederla. A New York c'è un tempo meraviglioso in questi giorni." mi sorride cordialmente Simon, il pilota.

"Certo, Simon, anche per me è un piacere rivederla."

"E' sempre bello viaggiare con gli Split." ridacchia Abbey, cercando di smorzare la tensione.

"Ragazzi, scherzi a parte, ho avvertito Noah e ha detto di fare attenzione. Lui non conosce nessuna Aline o Elena."

"Va bene, amore. Grazie." sussurra mio fratello, baciando il suo ragazzo.

Dopo pochi minuti decolliamo e iniziamo a viaggiare fra le soffici nuvole.

E' sera e voliamo nel rosso del cielo, persi fra il sole che cala e la luna che si leva alta e orgogliosa.

I miei amici parlano fra loro e si godono tutti i lussi del nostro aereo, io, però, non ho voglia di perdermi in chiacchiere inutili. Sono troppo preoccupata per potermi distrarre.

E' tutta colpa mia, in fondo: se solo lo avessi implorato di restare, lui ora sarebbe con noi, con me e magari, ci staremmo baciando, fra una lotta e l'altra per il nostro amore impossibile.

A volte, sarebbe bello avere una macchina del tempo per poter tornare indietro e porre rimedio ai nostri errori, piuttosto che piangerci sopra lacrime amare e patirci dolori immensi. A volte, sarebbe bello.

"Hai portato quello che ti ho chiesto?" sussurro all'orecchio di Zayn, mentre gli altri sono intenti a seguire un film.

"Si, una pistola calibro 9 e i proiettili."

"E li sai usare?"

"Certo, sarò pronto ad aprire il fuoco se le cose si metteranno male." cerca di tranquillizzarmi il mio amico, anche se il panico si impossessa sempre più di me.

A cosa dovremmo arrivare per vivere una vita normale? Quante vite dovranno ancora cadere prima di tornare nel mondo vero?

"Voi non ricordate proprio nulla di quello che è successo stanotte?" ci domanda all'improvviso Layla.

Lancio uno sguardo a Cheryl e capisco che lei, proprio come me, non ricorda nulla.

"Ogni tanto mi passano per la mente immagini confuse, ma non saprei davvero come connetterle fra loro. So che sono scappata da qualcuno, ero in giardino e poi mi sono ritrovata stamattina nel letto." racconta con lo sguardo impaurito.

"Amore, tranquilla. Non ti è successo nulla." prova a rassicurarla Sean, ma proprio non ne vuole sapere di calmarsi.

Come lei sono preoccupata, ma non riesco a capire perché dovrei avere una reazione del genere.

"Stavo pensando... e se quella scarpetta, fosse la scarpetta che indossava Cassy quando cadde da quell'albero?" ci interrompe Set.

Lancio uno sguardo a Damon e capisco che potrebbe avere senso.

"Ammesso che si tratti di quella scarpa, perché dovrebbe essere importante?" domanda mio fratello.

"Io non ricordo nulla, quindi non chiedete a me!"

I miei amici mi guardano malissimo e alzano gli occhi al cielo. Quanto posso essere simpatica certe volte?

"E se non fosse di Cassy, ma di chi l'ha spinta? Insomma, quella scarpa è troppo grande per una bambina di nove anni e lei ha sempre avuto un piede minuscolo!" ci fa notare pacatamente Alexa.

Remember or Forget?-Ricordi Dimenticati. #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora