Ciao ragazzi e ragazze,
oggi sono qui per rispondere alle domande che vi avevo chiesto di fare nel capitolo dei ringraziamenti e, anche, per spiegarvi cosa accadrà una volta che avrò contrassegnato questa storia con la dicitura "Completa."
Non temete, però, siamo alla fine del libro dei Cassac, ma non alla fine del loro mondo!
Iniziamo con la prima (e unica ahah) domanda:
@Erisa_05
1)Quanti anni hai?2)Chi o cosa ti ha dato la forza di iniziare tutto questo?3)Ti piacciono i BTS?4)Hai mai pensato di cambiare i nomi ai personaggi o al titolo del libro?5)Inizierai un altro libro che magari parla della vita dei loro figli?6)Hai in mente di chiedere a qualche casa editrice di far diventare Remember or forget? un cartaceo?7)Programmerai degli incontri con noi?Non ne faccio altre per non ucciderti♥♥♥♥
Quante domande ahaha. Vi adoro quando me ne fate così tante per cui devo pensarci per giorni.
Andando in ordine:
- ho 15 anni fatti la settimana scorsa, perciò quando iniziai il primo libro avevo 13 anni.
- è difficile spiegare come è iniziato tutto. Avevo bisogno di dimenticare la realtà e fuggire dal mio mondo, per crearne un altro in cui potevo essere chiunque avessi voluto essere, senza essere giudicata o etichettata. Ho scritto il primo libro nel periodo più intenso e complesso della mia vita, un periodo in cui sono cambiata tantissimo e avevo bisogno di analizzare le mie emozioni. Per quanto riguarda il chi, mi hanno ispirato moltissime persone, ma in particolare una, ovvero un ragazzo che ha sconvolto la mia vita, trasformandola in un casino.
- non li ho mai ascoltati, ma una mia amica è ossessionata da loro ahah. Viva Jimin, giusto?
- si, inizialmente Isaac doveva chiamarsi Logan, mentre per gli altri personaggi sono sempre stata sicura sul nome. Per il titolo è diverso, fin da subito ho amato Remember or Forget? però ammeto di aver pensato più volte all'idea di cambiarlo.
-per questa domanda dopo vi spiego tutto ahaha.
- è già da un anno che lavoro alla revisione del primo libro ed è stato anche mandato a più case editrici. Ho ricevuto due proposte, però non mi soddisfacevano a pieno per cui ancora nulla. Di certo, io non smetterò mai di provarci. Per cui, se uno di questi giorni, vi ritrovate un capitolo sul primo libro con la scritta CARTACEO, non svenite vi prego ahah!
- amo l'idea di incontrarvi e spero di poterlo fare davvero un giorno! Per ora, preferisco concentrarmi sulla revisione, anche se un giorno dovessi trovarmi in qualche città dove so che ci siete, ve lo dirò sicuramente.
- tranquilla, non mi hai ucciso, anzi! Amo rispondere alle domande.
Tornando a noi, però, ho tantissime cose da dirvi.
Prima fra tutte è che si, ci sarà un seguito e sarà, appunto, la storia sui bambini dei Cassac.
Il titolo del nuovo libro è Il Buio dei Ricordi e troverete, da adesso, il prologo e la trama sul mio profilo. Inoltre, il 10 settembre uscirà il primo capitolo del mio nuovo romanzo " Il mio cuore oltre la linea." e spero davvero che mi seguiate in questa nuova avventura, per la quale lavoro da tempo!
Detto questo, piacerebbe moltissimo scrivere altri due libri legati alla The forgotten series, ovvero la storia di Isaac lontano da Cassidy, negli anni del college, e una storia su Layla! Che ne pensate? Cosa preferite?
Infine, volevo soltanto dirvi che Remember or Forget?- Ricordi Dimenticati è nella lista delle 600 storie finaliste ai Wattys 2018 e non potrei essere più felice di così! Essere in quell'elenco è un meraviglioso sogno ed in parte, è grazie a voi che mi avete sempre dato la forza di non mollare mai. Grazie, per l'ultima volta su questo libro, dal profondo del cuore! E... speriamo di vincere!
Un grandissimo bacio e un enorme abbraccio,
Bea🎀
Ps: scusate per il non capitolo così lungo ahah, solo c'erano tantissime cose da dire.
Ci vediamo nel buio dei ricordi!
STAI LEGGENDO
Remember or Forget?-Ricordi Dimenticati. #Wattys2018
Teen FictionTERZO LIBRO DELLA TRILOGIA. Quando tutto finisce, quando non c'è più nulla da ricordare ed è necessario dimenticare quanto le ferite brucino...potrebbe andare peggio? Cassidy non lo sa più, da troppo tempo ha seppellito il passato ed è tornata a viv...