-121-

3.1K 127 25
                                    

Canzoni per il capitolo:

The Pretty Reckless- Make Me Wanna Die.

Digital Daggers- The Devil Within.

Con immensa fatica trascino la valigia verso il jet, assicurandomi, poi, che le mie amiche siano al mio fianco.

Finalmente la settimana è finita e il nostro weekend da sogno sta per iniziare.

Sono certa che a Miami ci divertiremo da morire.

"Buon giorno signorina Split,  posso prendere il suo bagaglio?" chiede cortesemente Simon, l'assistente di volo della mia famiglia.

"Per favore, chiamami Cassidy! Comunque si, ecco qui. Attenzione che è pesante." sorrido passandogli il bagaglio.

Consegnamo i nostri effetti personali e poi saliamo sul jet.

All'interno l'ambiente è molto moderno, i sedili in pelle color cammello sono disposti in cerchio e offrono un'ampia visuale sui finestrini, il piano bar è adibito di ogni lusso e comodità e un enorme televisore è posto dietro alla cabina del capitano.

Ci sediamo e allacciamo le cinture, pronte a decollare.

"Fantastico, letteralmente fantastico!" esclama felice Judie.

"Split devo dire che i tuoi di soldi ne hanno da buttare,eh..." mi prende in giro Abs, ricevendo poi un'occhiataccia da parte di tutte.

"Hanno gestito bene i loro interessi, ma hanno imparato sulla loro pelle quali sono le cose importanti della vita." dico con tono severo.

Per molto tempo i miei genitori hanno viziato me ed i miei fratelli, ma non posso dire che buttino via i soldi o che non ci abbiano educato.

Loro stessi, perdendo una figlia, hanno saputo ammettere i loro errori e ricominciare da zero.

Certo, ora se vogliamo, hanno ancora più possibilità di prima, ma sono più consapevoli che il denaro non fa la felicità... per loro si tratta solo di business e di non concentrarsi sul dolore della perdita subita.

Per fortuna l'argomento denaro non viene più toccato e iniziamo a rilassarci.

"Allora come va con Adam?" ridacchia maliziosa Cher.

Abbey arrossisce e si guarda intorno come per cercare una risposta.

"Non c'è nessun bambino in arrivo, vero?" sbotta Layla, prendendola in giro.

Guardo negli occhi Cher e poi abbasso lo sguardo, leggermente ferita.

Le mie amiche non sanno di quel che è accaduto anni fa dunque non posso fargliene una colpa, ma fa male rivedere il passato.

"Nessun bambino, per ora." scuote la testa la bionda.

"Allora che è successo a Miami?" domando curiosa.

"Ci siamo rilassati e divertirti. Per Natale andremo in Russia, da suo padre." risponde con gli occhi pieni di gioia.

So quanto per Adam sia importante fare questo viaggio e sono contenta che avrà la mia amica al suo fianco.

"Con Caleb,invece?" mi sorride Judie.

Judie è l'unica del gruppo ad essere single e mi chiedo da anni come faccia a non innamorarsi di nessuno.

Non che ci sia una legge che impone l'amore, ma lo trovo solo strano e forzato... capita a chiunque, prima o poi, di cedere all'amore.

"Non mi chiama da quando è partito e ammetto di essere molto preoccupata."

Remember or Forget?-Ricordi Dimenticati. #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora