Era passata una settimana da quando Wolfhard mi rivolse la parola.
Oggi c'era il compito di letteratura inglese, ma ero sola perché Charlotte e Lizzy avevano avuto la fantastica idea di marinare la scuola. Brave.
Entrai nei corridoi della scuola tenendo aperto il libro di letteratura inglese per ripassare il più possibile.
"Porca miseria!" Sussurrai non riuscendo a ricordare il nome di un'autore.
Il compito è alla terza ora e sono nei casini.
Sbuffai sbattendomi il libro di letteratura in fronte.
Il mio cellulare squillò.
Era un messaggio dal gruppo con Liz e Charlotte.
Unicorn Islad🦄💞
Lizzy small tits💕: Allora Bon Bon, ti stai divertendo con letteratura inglese?😏
Io:Taci, non mi ricordo niente! Voi che state facendo?
Mi appoggiai al mio armadietto fissando il cellulare.
Charlotte hard ass💞:Noi stiamo mangiando cappuccino e cornetto!💁🏻♀️
Lizzy small tis💕:Roteai gli occhi al cielo.
Charlotte hard ass💞: Ingrassiamo SEEEEEE!
Lizzy small tits💕: Seeeeeee!Sorrisi. Amo queste due pazze. Il mio sorriso fu interrotto dalla campanella.
Io: Devo andare, scienze mi chiama!
Lizzy small tits💕: Vorrai dire l'inferno "mi" chiama!
Charlotte hard ass💞: Divertiti con il professore figo.
Io: SHHH! 🤫 A dopo ebeti.❤️
Lizzy small tits💕: A dopo cogliona😏
Charlotte hard ass💞: Ciao testa di cazzo💚
Io: 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻Misi il telefono nella tasca del posteriore del mio Skinny blu ed entrai in classe trovandomi di fronte il professor Smith.
Bello come sempre, capelli ricci e castani, occhiali tartarugati che lo rendevano tremendamente sexy, occhi verdi, fisico perfetto, alto, giovane. Ma tremendamente stronzo.
"Buongiorno." Salutai. Lui ricambiò il saluto, ed in poco tempo, l'aula si riempì di studenti.
*****
La ricreazione arrivò in fretta. Io camminavo leggendo il libro di letteratura inglese e masticando la mia solita barretta energetica.
Il cellulare squilló. Era una chiamata da Liz.
Risposi. " Ragazze devo ripassare non potete distrarmi ogni tre secondi!" Finii la mia barretta energetica.
"Quante storie." Immaginai Charlotte roteare gli occhi al cielo con Lizz.
"Allora, di Wolfhard ci sono notizie?" Domandò Liz.
"No ragazze, non ci rivolgeremo più la parola. Mi ha solo aiutata a vedere le lezioni." Dissi.
STAI LEGGENDO
Occhi Neri ||Finn Wolfhard||
Fanfiction//✔️COMPLETATA✔️// Bonnie Foster, una ragazza di appena 15 anni ,deve iniziare il suo secondo anno di scuola superiore, è una ragazza riservata, un po' timida e dagli ottimi voti, cosa succederà se un certo Finn Wolfhard le stravolgerà la vita? "Ama...