Seventy-two

3.6K 168 188
                                    

Eravamo seduti tutti in cerchio vicino al falò e stavamo arrostendo i nostri spiedini.

Io ero appoggiata con la schiena al petto di Finn. Lui era dietro di me seduto a gambe aperte con le gambe piegate.

Alla nostra destra Jack era seduto nella stessa posizione di Finn. Millie era seduta con le gambe al petto tra quelle di Jack. Intanto arrostiva la sua carne.

Io Sorrisi. Erano così bellini.

Alla mia destra Jaeden e Sophia si rubavano il cibo a vicenda e le mie amiche pomiciavano con i rispettivi fidanzati.

Invece il resto del gruppo era solo come un cane.

Ad un tratto Caleb si alzò e sbottò: " Ora basta pomiciare!" Guardò Chosen che sorrise.

Corse tra le sue gambe e si accoccolò a lui. "Coccolami tu amour!" Fece la vocina da donna imitandoci e facendoci ridere.

Invece Sadie lo guardava mordendosi il labbro. Sento odore di gelosia.

Mangiammo velocemente e qualcuno si è anche ubriacato. Cof...Noah...Cof.

Parlammo un po' del più e del meno. "Sapete che nella terza stagione di Stranger Things c'è un nuovo ragazzo?" Disse Millie eccitata battendo le mani.

Jack la guardò mordendosi il labbro inferiore. Aww che tenero!

"Sh! Non spoilerare!" Le tappai la bocca.

Finn Rise e mi abbracciò da dietro.

"A cosa devo questa dolcezza?" Chiesi. Lui mi baciò il collo. "Devo." Mi baciò la mascella. "Smettere?" Mi baciò l'angolo della bocca.

"Certo che No!" Mi girai e gli presi il volto tra le mani baciandolo.

"Comunque Wyatt ha portato la chitarra." Disse Lizzy facendolo arrossire.

"Chi vuole deliziarci con il suo meraviglioso talento?" Chiese Lizzy prendendo la chitarra dal suo fodero nero.

"Finn!" Lo indicò Millie. "Lui è bravissimo!" Disse Sadie.

"Ma io suono quella elettrica..." Disse lui.

"Non c'è differenza!" Lo apostrofò Sophia.

"Si che c'è!" Disse Finn.

"Taci." Lo guardò Truce Millie.

Finn sbuffò alzandosi ed andando a prendere la chitarra.

Tornò verso di me. Io mi spostai verso di Jack e appoggiai la mia schiena sulla sua spalla e mi portai le gambe al petto.

Lui sorrise e mi accarezzò i capelli ancora,miracolosamente, legati della treccia.

Finn si schiarì la voce ed iniziò a suonare.
"Leaving you"
Fece una pausa, ma io avevo già capito la canzone.
"Is so hard to do"
Bloom Later.
"Keeps me blue."
"til I
Every time you glow
Then I start to grow
Can't do it alone anymore in the dirt." Io iniziai a dondolarmi a destra e a sinistra lasciandomi cullare dalla dolce melodia.

"Even when it rains, I need your little raise
Some things never change even when they hurt."
Sorrisi pensando che era veramente bravo. I suoi riccioli dondolavano al ritmo del movimento del braccio.
"Where you going?
I'm too fast
You say whatchu doing?
Don't do that
Never been a liar
I'm a lilac and you are my sun
And every season I need you to come back."
Mi veniva da cantarla, e non resistetti.
Iniziai a canticchiarla sottovoce per non disturbarlo.

Occhi Neri ||Finn Wolfhard||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora