Twenty-eight

4.6K 228 161
                                    

"Cosa hai fatto al ginocchio?" Chiese Wyatt. "Oh." Lo coprii automaticamente con la mano.

"Sono sbattuta vicino al comodino. Finsi un sorriso. Lanciai uno sguardo a Finn sperando che non abbia sentito.

Lui alzò un sopracciglio e mi guardò scettico. "Ne parliamo dopo." Disse.

Io mi morsi il labbro ed infilai gli auricolari nelle orecchie mentre Bob Marley cantava Stir it up.

****

Scesi dall'auto e Nick se ne andò. Andai ad abbracciarla Finn.

"Che hai fatto al ginocchio?" Chiese. "Oh...nulla, sono solo sbattuta vicino al comodino." Feci una risata nervosa e mi grattai la nuca.

"Se lo dici tu..." Disse. Io lo baciai. "Awww ma che carini!" Urlò Sophia venendomi in contro seguita da Millie e Sadie.

Ci fu un abbraccio di gruppo. "Ci sei mancata!" Disse Sadie.

"Anche voi!" Le strinsi. "Auguri per il fidanzamento!" Mi fece un occhiolino Millie dopo che ci eravamo sciolte.

Io arrossii. "G-grazie." Feci incontrare la punta dei miei indici. "Quella Chanel...mi stava propio antipatica." Esordì Sophia grattandosi il mento.

"Anche a me." Annuii Sadie. "Voi siete più carini." Continuò la bella rossa.

"Grazie." Arrivò una BMW nera. Dall'auto uscirono Lizzy Charlotte e Noah. "Ragazze!" Urlò Sophia.

Si abbracciarono. "Abbiamo finito con i saluti?" Chiese Finn prendendomi dal braccio e affiancandomi a lui.

Mi mise un braccio intorno alle spalle. "Lei è mia." Disse. Io Sorrisi. Era troppo tenero quando faceva così.

"Tranquillo, non te la rubiamo." Rise Millie.

"Ci buttiamo?" Chiese Jack. "I-io vi aspetto di sotto." Dissi.

"Che c'è hai il ciclo e non ti puoi bagnare?" Scherzò Noah infilandosi le mani nelle tasche del costume rosso. "Cosa? No." Dissi

"Semplicemente penso che l'acqua sia fredda." Dissi.

"Quante storie!" Si avvicinò Charlotte per levarmi la maglietta ma io le bloccai i polsi e la guardai male. 'Stai ferma' Mimai con le labbra.

"Anche io scendo di sotto." Disse Millie. "Cosa? Perché?" Chiese Jack.

"Per la stessa ragione di Bonnie." Non lo fece nemmeno parlare che mi afferrò dal braccio e mi trascinò giù.

Gli ombrelloni erano già fissati. Posso la mia borsa e stesi il mio telo da mare bianco.

Mi ci sedetti sopra. "Non ti spogli?" Chiese Millie con la sua maglietta nera in mano.

Io scossi la testa. "Perché?" Si sbottonò il Jeans. "Non mi va di fare il bagno." Scrollai le spalle. "Come vuoi tu."

Qualcuno impattò con l'acqua e ci fece girare verso di essa.

Dopo pochi secondi riemerse Finn che scosse la testa per liberare i ricci ormai inesistenti dall'acqua in eccesso.

Era bellissimo. Lo guardai sognante. "Avanti Bonnie vieni!" Mi invitò.

Morivo dalla voglia di correre da lui e fregarmene delle macchie scure presenti sulla mia pelle diafana.

Scossi la testa. "Non ci penso nemmeno!" Urlai.

Lui si passò una mano sul viso e si diresse svelto verso di me.

Millie entrò in acqua ed in pochi secondi tutti stavano giocando in acqua e si divertivano.

Finn uscì dall'acqua e venne verso di me. Mi presi un attimo per guardare il suo perfetto corpo bagnato.

Occhi Neri ||Finn Wolfhard||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora