Twelve

5.6K 269 287
                                    

Stavo dormendo tranquillamente quando il mio telefono squillò, di nuovo.

"Mhhhh!" Mugugnai tastando il mio comodino in cerca del cellulare. Risposi con gli occhi chiusi.

"Si?" chiesi con voce impastata dal sonno "Ancora dormi?" Chiese una voce maschile e squilante dall'altro capo del telefono.

"Finn..." Mi lamentai stropicciandomi un occhio. "Ma buongiorno!" Disse ridendo. Ero felice di essermi svegliata con la sua voce. dovrei registrare la sua risata ed impostarla come suoneia della sveglia.

"Che ore sono?" Chiesi sospirando felice. "Le nove e mezza." Rispose. "Dovrei ingaggiarti come sveglia personale." Dissi mettendomi a sedere e cercando le ciabatte, che finivano sempre sotto il letto.

Lo sentii ridere, la sua risata. "Sei libera oggi?" Chiese.

"Uhm...si..." Dissi. "Ti va... se... se ci vediamo da C&C alle dieci poi mangiamo insieme." Chiese Awww che carino.

Sorrisi come in ebete "Certo!" Dissi emozionata.

"Bene. Allora da C&C." Sorrise. "A dopo." Dissi sorridendo.

Aprii la finestra e notai che faceva veramente caldo per essere inizio ottobre.

Respirai a pieni polmoni e chiamai le mie amiche avvisandole dell'accaduto mentre cercavo dei vestiti.

Optai per un pantaloncino a strisce verticali bianche e blu a vita alta, che mi arrivavano leggermente più sopra di metà coscia,una semplice t-shirt bianca infilata nei pantaloncini ed una cinta marrone.

Misi un anello all'anulare destro. Mi misi a testa in giù e mossi un po' i capelli.

Mi tirai su e con la mano destra tirai il ciuffo a destra.

Presi le mie vans old skool e dei calzini bianchi.

Misi un po' di mascara ed un burro di cacao rosato.

Indossai il mio orologio dal cinturino nero e presi gli occhiali da sole.

Scrissi un messaggio a Finn.

Chat:

Io: Porta lo skate ;)
Kiddo💞: Agli ordini <3
Io: dieci minuti e arrivo!
Kiddo💞: Ti aspetto.
Fine chat.

Presi la mia borsa ed uscii. "Ciao mamma, io esco non aspettarmi torno oggi pomeriggio." Dissi.

"Con chi esci?" Chiese con un sorrisino da chi aveva capito tutto. Ma volevo ancora aspettare prima di dirgli che stavo "uscendo" con un ragazzo.

Anche perché io e Finn in realtà non eravamo...niente. Solo amici, anzi compagni di scuola.

"C-con Elizabeth e Charlotte." Dissi scrollando le spalle.

La donna corvina davanti a me fece un sorriso obliquo e sospirò.

"Se ti senti con un ragazzo, è normale alla tua età." Disse spolverando un quadro.

"Non sto uscendo con un ragazzo." Dissi. "Dico solo che con me puoi parlare, comunque stai attenta." Disse quasi preoccupata.

"Va...va bene..." Dissi perplessa. "Ciao." Dissi uscendo di casa. Dove voleva andare a parare?

Notai sull'orologio che erano le dieci e due minuti. Porca miseria.

Iniziai a correre e due negozi prima del bar mi fermai per aggiustare i miei capelli ed i miei vestiti.

Mi girai di schiena per vedermi meglio e camminai verso il bellissimo ragazzo che mi stava aspettando con le mani infilate nelle tasche dei suoi Skinny neri.

Occhi Neri ||Finn Wolfhard||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora