Un anno dopo...
Ieri ho compiuto 17 anni, sono la nuova star del nightclub: che gioia.
«Hopper preparati c'è uno che ti vuole per uno spettacolo privato» dice Rich, annuisco sospirando, mi "vesto" e vado nella zona privata, ci trovo dentro un uomo sulla quarantina, bellissimo ... «Tieni» dice porgendomi la sua giacca apparentemente costosa, mi acciglio «Vieni con me» aggiunge, «No, non farò sesso con te, sono minorenne»ammetto, accenna un sorriso «Vieni con me ragazzina, abbiamo molto di cui parlare» dice, mi prende per un braccio e mi trascina fuori, «Hey devo prendere la mia borsa» urlo, «Kohl prendi la sua borsa» ordina al suo non so cosa, saliamo in macchina, chiudo la giacca e sto in silenzio con l'anima che mi trema...
«Ero il migliore amico di tuo padre, prima che morisse gli avevo promesso che ti avrei trovata, protetta come una figlia... ed è ciò che intendo fare. Ti porto a casa mia.» spiega, sono senza parole, sospiro, «Le somigli molto, hai i capelli scuri e gli occhi color ghiaccio come i suoi» aggiunge, annuisco confermando, prende il computer e credo stia lavorando, quando arriviamo mi guardò intorno: Wow. È una casa enorme tutta in stile moderno... «Kora, lei è Paige portala in camera sua» dice, Ooh ho già una camera tutta mia?! Quando entro resto lì in piedi come una cretina: questa camera è più grande della casa dove abitavo con mamma ....
Sta succedendo tutto troppo in fretta.
Faccio una doccia, per fortuna nella borsa ho dei vestiti puliti, ho: un paio dì shorts a vita alta in jeans, un body bianco e degli stivaletti neri, li indosso, lascio i capelli mossi e naturali e torno di sotto, mi guarda negli occhi e sorride dolcemente, questa volta ricambio il sorriso, «È bello vederti in queste circostanze» dice facendo un occhiolino,annuisco sospirando, «Aspetta qui» aggiunge, mi fermo in soggiorno, «Ragazzi venite giù!» urla, ragazzi?! Oddio era una trappola? Ma non credo, vedo di fronte a me sei bellissimi ragazzi Messi uno vicino all'altro, hanno tutti i capelli castano chiaro e occhi grigio-azzurro che vanno anche sul verdastro, molto particolari...
«Loro sono i miei figli: Matthew, ha 27anni, poi ci sono Luke e Louis che sono gemelli e hanno 22 anni, Trevor di 24, Paul ne ha 21 da poco e infine c'è Bred che ne ha compiuti 18 lo scorso mese» spiega, però si è dato molto da fare...
«Ragazzi lei è Paige» aggiunge, mi guardano e se ne vanno tutti senza dire una parola, andiamo bene.
«Christian posso tornare a casa mia è ovvio che loro non mi vogliono qui» dico
«Tu resti partiranno a breve per il campus universitario, resteremo solo io, tu e Bred» dice, annuisco sospirando e torno in camera mia, chiudo la porta e per poco non mi Viene un infarto, «Tu devi essere Bred...» «L'unico e il solo» dice, sorrido.
«Sappi che sei ancora in tempo per scappare perché renderemo la tua vita un inferno, il fatto che mio padre si scopi tua madre non ti da il diritto di stare qui» dice, sbarro gli occhi, «Mia madre è morta un anno fa a causa di un cancro» dico, sembra sorpreso ma non dice niente se ne va.
Mi metto sul letto e mi addormento finalmente dopo tanto tempo.
STAI LEGGENDO
Anima di carta
Romance[COMPLETATO]:Paige è una ragazza di 16 anni che per aiutare sua madre fa un lavoro poco dignitoso per la sua età... Si ritroverà in un nightclub. Christian migliore amico di suo padre è in città per cercarla, accadranno cose che renderanno la povera...