Credo che Bred stia frequentando una ragazza ultimamente...
mi addormento.
"«Dio è stato bellissimo... Bred finalmente» dico «Cazzo Paige non me lo sarei mai aspettato...» dice, sorrido e torno su di lui..."
apro gli occhi di scatto, ho la gola secca, mi alzo e vado al piano di sotto per prendere un bicchiere d'acqua.
Mi volto, «Cazzo... Bred!» dico, «Mi hai fatto prendere un colpo» aggiungo, si mette a ridere, «Se non ti conoscessi giurerei che sembri una che abbia scopato» dice, mi volto «E chi ti dice che non sia così?» chiedo «Ne sono certo» dice, sorrido e mi volto verso di lui, si avvicina, e io mi avvicino a lui, mi bacia, mi siedo sul bancone della cucina e fa scorrere le mani sotto la mia maglietta, «Bred?» chiede una voce, sbarro gli occhi, lui mi guarda negli occhi, «Paige ti è passato il ginocchio?» chiede quando Luke entra in cucina, «Oh va meglio, grazie» mento, vado in camera mia facendo finta di zoppicare.
Mi rimetto a letto e lo sogno per tutta la notte.
________________________________
Mi vesto e vado a fare colazione, prendo un piatto e mi siedo a tavola con loro.
«Buon giorno» dice Trevor sedendosi, non mi degna di uno sguardo, c'è l'ha con me perché mi piace suo fratello!? Cos'ha al posto del cervello!? «Hai dormito bene sorellina?» chiede Luke, che bastardo, è il più tremendo di tutti.
«Magnificamente» mi limito a rispondere, perché il mio istinto è quello di lanciargli un piatto in testa.
«Perché? È per caso successo qualcosa?» chiede Trevor, scuoto la testa, «Oh alla povera Paige faceva male un ginocchio» dice, vorrei infilzargli la forchetta in fronte.
«Come mai?» Lewis
«Ero al buio e ho sbattuto contro lo spigolo del tavolino da soggiorno» mento, annuisce e torna a mangiare.
Man mano se ne vanno tutti, mi alzo e poso i piatti nella lavastoviglie, «So cosa stavi facendo stanotte» dice Luke, «Non so di cosa stai parlando» - «Stavi limonando qui con mio fratello... tu forse non l'hai capito che devi starci alla larga» dice, non rispondo e lui se ne va.
«Non ascoltarlo» dice Matthew, annuisco sospirando.
Mi metto sul divano e loro parlano di vari argomenti, sono distratta: non faccio altro che pensare alle sue labbra sul mio corpo e Dio Quanto mi dispiace che fosse solo un sogno...
«Per esempio: Bred chi cazzo era quella ragazza che usciva da camera tua l'altro giorno?» chiede Paul, alzo improvvisamente lo sguardo verso di lui, «Oh quella era Lillian una scopata e via al momento del bisogno » dice Trevor , sono sempre uniti e non si sono nemmeno resi conto che Bred e Trevor hanno fatto scambio con la camera.
«Paige mi prendi una birra di là?» chiede Luke, alzo un sopracciglio e lo guardo, «Ho forse la faccia di una che ha voglia di farti da schiava?» chiedo, non risponde «Abiti qui da 22 anni, c'è un frigo devo aprire l'anta sinistra, in basso ci sono le birre, prendine una e poi richiudi dopo di che puoi tornare a stare comodo» aggiungo, gli altri si mettono a ridere, «Non hai il diritto di trattarmi così troia» dice «Adesso piantala okay?!» si intromette Bred; «Dio come siete carini» dice, Oh no. «Sapete che questi due si ficcano la lingua in bocca magnificamente?» aggiunge, sbarro gli occhi, Matthew se ne va, Lewis non trasuda emozioni, Paul è di sopra e Trevor non è sorpreso...
Corro di sopra e mi chiudo in camera.
E se lo dice a Christian? Oh no.
Torno di sotto, «Non lo dirò a papà, sta tranquilla» dice, sospiro e torno di sopra, «Paige!» mi chiama Trevor, mi volto «Vuoi parlare?» chiede, annuisco sospirando e viene in camera mia, ci sediamo sul letto e mi sfogo un po' , «Hey non sentirti in colpa, Paige non sei tu a decidere chi amare: è la vita che lo decide per te... tu lo ami e non c'è niente di male in questo...» dice
«Si... ma lui è mio fratello e... e... io lo amo ma lui non prova niente per me...» singhiozzo; «Non piangere...» dice abbracciandomi, «Perché dovevo proprio innamorarmi di lui?» chiedo, fa spallucce sospirando.
«Grazie Trevor» dico, accenna un sorriso e mi poggia un bacio sulla fronte prima di andarsene.
Mi ha fatto bene parlare con lui.
STAI LEGGENDO
Anima di carta
Romance[COMPLETATO]:Paige è una ragazza di 16 anni che per aiutare sua madre fa un lavoro poco dignitoso per la sua età... Si ritroverà in un nightclub. Christian migliore amico di suo padre è in città per cercarla, accadranno cose che renderanno la povera...