BRED(22)

40 0 0
                                    

Apro gli occhi quando sento che la sveglia sta suonando, allungo un braccio per spegnerla.
«Buon giorno amore mio»-«Giorno a te piccola», sorride e mi bacia.
«Non vorrei alzarmi da questo letto per niente e nessuno» dice, sorrido e la stringo forte a me.
«A che ora devi andartene?» chiede, «Alle otto e mezza, tu?»-«Anch'io», annuisco, si mette su di me «Hey abbiamo ancora un ora per poter stare insieme...», annuisco sorridendo e la bacio appassionatamente le nostre lingue si sfiorano, la stringo forte mentre la bacio sul collo, «Ah!»-«Che hai?»-«Ho una fitta acuta» dice poggiando la fronte sulla mia spalla,«Amore come mai?» chiedo preoccupato, «Mi succede ogni volta che devono arrivarmi le mestruazioni, fa male...» sospiro, le accarezzo il viso e le do un bacio.
Mi alzo e vado a fare una doccia, quando torno in camera lo fa anche lei.
Quando torna in camera da letto ha già gli slip, «Lo sapevo mi sono arrivate adesso tempismo perfetto», sorrido e la abbraccio.
Andiamo di sotto e usciamo di casa insieme, mi da un bacio prima di salire in macchina.
Arrivo in ufficio, mi spiegano come funziona e poi vado nel mio studio, mi siedo alla scrivania e mi guardo intorno: mia madre sarebbe davvero orgogliosa di me.
Apro il pc e inizio a fare delle cosette, invio e-mail e aspetta un attimo: ho appena chiuso un affare di 30.000$ il mio primo giorno di lavoro: che forza, vado dal capo «Rich? Papà?» «Bred? Ma che ci fai qui?»-«Ci lavoro.. e Voi?»-«Abbiamo appena comprato questa società, e ne siamo a capo», sbarro gli occhi, «Wow che coincidenza, è il nostro primo giorno di lavoro, nella stessa società è grandioso!» dice Rich, «Cosa volevi dirci?» chiede mio padre, «Ho appena chiuso un affare di 30.000$, sono riuscito a far arrivare un carico dalla Russia all'Italia lo consegnano domani», mi guardano «Ho bisogno di un drink, bourbon magari» mi metto a ridere e torno nel mio ufficio.
Quando finisco di lavorare vado al negozio da Paige, «Com'è andata?» chiede, le racconto tutto ed è senza parole.
Torniamo a casa insieme.
Mi arriva un messaggio di mio padre:
PAPÀ= Ti va di cenare con noi? Oh ci sarà anche Paige se non è un problema.
IO= ci sarò grande capo.
Paige riceve lo stesso messaggio, mi metto a ridere e andiamo di sopra a cambiarci.
Saliamo in macchina, e vedo che guarda il vuoto sorridendo «Che c'è?» chiedo
«Questa macchina... io ubriaca fradicia che quasi mi spogliavo... la festa, le tue labbra sulle mie... sembra essere passata una vita da tutto questo», annuisco sospirando.
Arriviamo: «Bene Facciamo così: tu scendi adesso, io faccio il giro dell'isolato Ed entro»-«D'accordo» dice, sorrido e aspetto che entri.
Faccio un giro e poi entro a casa con le mie chiavi, «Ciao fratellino! Mi sei mancato»-«Anche tu Paul, ma guarda un po' come sono cresciuti questi due! Ciao», mi abbracciano entrambi, vado in soggiorno, Paige ha Stefan sulle sue gambe: sorrido.
«Vuoi dello champagne?» chiede Matt, annuisco sorridendo e ne prendo un po', mi siedo vicino a Caroline, «Wow, somigliamo a Matt» dico, annuisce sorridendo.
«Dov'è Alyssa?» «Con Il suo nuovo compagno»-«Oh mi dispiace io non lo sapevo..»-«Paige sei bellissima.. non ho ancora avuto il tempo di passare al negozio»- maledetto bastardo.
«Non preoccuparti Trevor» dice lei.
Finiamo di cenare e mettiamo sul portico, «Io voglio dirvi una cosa» dico, mi alzo, «Bene, io e Paige Siamo tornati insieme e siamo molto felici», sono tutti contenti persino Caroline, Trevor si accende una sigaretta.
Mi risiedo e lei si mette sulle mie gambe, «Hey! Giù le mani dal sedere di mia figlia! Se non vuoi essere licenziato», mi metto a ridere «Rich tranquillo. È mia moglie ... la mia bellissima moglie» sorride.
Torniamo a casa e ci mettiamo a letto, si addormenta abbracciata a me.

Anima di cartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora