La prima volta.

86 1 0
                                    

Salgo in auto, «Come mai vuoi passare del tempo con me?»chiedo curiosa
«Ho bisogno di stare da solo con te» dice, sorrido.
La casa è bellissima...
Poggio le mie cose in camera e torno di là.
Mi siedo sul divano e guardo il  panorama; mi accarezza le gambe, «Bred che tipo era mio padre?» chiedo, «Era un tipo molto estroverso... era divertente e buono d'animo era incapace di odiare qualcuno. Diceva sempre che io ero il suo preferito...» racconta, «Allora ho preso da mio padre..» dico sorridendo, annuisce sorridendo e poggia le spalle sul mio seno, gli accarezzo i capelli vorrei che il tempo si fermasse qui.
Si addormenta tra le mie braccia, «Ho bisogno di te..... Paige...» bisbiglia nel sonno, il mio cuore perde cento battiti.
Quando si sveglia alza lo sguardo verso di me e sorride: lo faccio anch'io...
«Ti va di scendere in spiaggia?» chiede, annuisco sorridendo e ci alziamo dal divano.
Mi arriva un messaggio di Trevor.
Trev: Paige mio padre crede che voi abbiate una relazione.... e Luke ha alimentato il dubbio dicendogli del bacio, sta venendo lì; inventatevi qualcosa perché è al quanto incazzato.
Sbarro gli occhi; gli faccio leggere il messaggio «Giuro su Dio che quando torno a casa lo ammazzo con le mie mani» dice, «E adesso?» chiedo preoccupata, «Ho un piano» dice, chiama dei suoi amici io chiamo Tracy, arrivano dopo cinque minuti. Lui e i ragazzi vanno in spiaggia io e Tracy restiamo a casa, «Stai giocando con il fuoco» dice
«Lo so e ho una paura matta di scottarmi» ammetto, suonano il campanello vado ad aprire la porta «Christian ciao, come mai qui? Temi che Bred mi soffochi con un cuscino!?» chiedo ridendo, sorride anche lui Ed entra, «Dov'è mio figlio?» chiede
«In spiaggia con i ragazzi, noi siamo qui» dico indicando Tracy che lo saluta con la mano, «Cazzo che nuotata mi ci voleva proprio: papà? Ma che ci fai qui?!» chiede, «Era venuto per parlare con te» dico, «Tu sta zitta e non mischiarti.» dice, «Bred..» «Smettila non so nemmeno perché ti abbia portata qui» aggiunge, «Ci vediamo domani a casa» dice Chris e se ne va.
Sospiro. I ragazzi se ne vanno e restiamo da soli, «Scusami per quello che ho detto ma spero tu abbia capito» dice «Ho capito» dico, mi bacia appassionatamente, le nostre lingue si sfiorano e gemo «Scusami lo so che non possiamo.. ma..» dico «Non c'è la faccio più» dice, mi acciglio e lo guardo negli occhi, in che senso non ce  la fa più? Vuole cacciarmi? «Se vuoi me ne vado...» dico «È questo il punto io non voglio che tu ne vada» dice, accenno un sorriso, «Allora ti prego... dammi ciò che voglio Bred» sussurro, «No, Paige» ripete , Dio cosa devo fare!?
Va a fare una doccia e va a vestirsi, torna da me, è nervoso non sta un attimo fermo «Ma che c'è?! Che ti prende!» chiedo «Non c'è la faccio! Mi sembra di impazzire cazzo!» urla battendo le mani sul piano da cucina, mi acciglio, viene verso di me, indietreggio, mi fermo quando sbatto le spalle contro il muro; deglutisco, mi guarda negli occhi «Il mio problema sei tu... Paige... Sei così tanto bella cazzo.» dice, sbarro gli occhi, «Bred...» mi bacia prima che possa parlare, gli poggio una mano sulla guancia e lui mi stringe a se, gli squilla il cellulare, «Merda, un attimo» annuisco mordendomi le labbra, «Trevor non è un buon momento, ti chiamo dopo» dice, poi riattacca e torna a baciarmi, finiamo sul letto, adesso dirà 'non possiamo' lo so.
In realtà non smette di baciarmi, si toglie la maglietta, sbarro gli occhi e lo guardo, annuisce sorridendo, mi mordo le labbra e lo bacio ancora, lascio cadere i pantaloncini sul pavimento, siamo bocca a bocca, mani intrecciate e sensazioni per me sconosciute prima d'ora.
«Sei sicura? Paige non si può tornare indietro» dice, annuisco sorridendo, mi toglie il reggiseno, sfila gli slip e mi guarda, «Devi aprire un po' le gambe» dice, così faccio, «Paige farà male, molto male se vuoi che mi fermi non esitare a chiedermi di smetterla» aggiunge, gli accarezzo il viso, mi bacia sul collo, «Vado» annuisco, «Ah!» gemo per il dolore, «Mi fermo» dice, scuoto la testa e lui si spinge contro di me, strizzo gli occhi, fa un male cane... non riesco a staccare le mie labbra dalle sue, il dolore sembra sparire quasi del tutto, il bruciore si dissolversi.
Mi sento improvvisamente esplodere di piacere, si scosta da me e si stende, mi abbraccia forte, «Bred... cosa siamo noi?» chiedo perplessa «Possiamo essere fidanzati segreti» risponde facendo un occhiolino; mi metto a ridere, lo guardo: è così bello, «Ha fatto male ma era ciò che volevo dall'inizio» ammetto mordendomi le labbra, mi poggia un bacio sulla fronte «Dormi Paige», annuisco sorridendo e mi giro dall'altra parte, faccio finta di dormire, «Trevor non sai che cosa è successo» dice
«Me la sono scopata, alla grande fratello. Credo di amarla. Più di quanto abbia amato Emma per quattro anni. Avevi ragione sono cotto di lei. Certo buonanotte Trevor» aggiunge, mi mordo le labbra e sorrido, mi abbraccia forte da dietro e sospira, lo faccio anch'io, mette un braccio intorno al mio seno e io mi addormento tra le sue braccia e sospiro.

Anima di cartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora