BRED(21)

38 0 0
                                    

Allison è sopra di me e muove i fianchi, la bacio, mentre lo faccio sento un gemito... lo sta facendo con Trevor? «È per caso successo qualcosa Bred?» chiede, scuoto la testa e la bacio appassionatamente.
Mi scosto da lei e guardo il soffitto, si addormenta.
Perché nonostante quello che ho visto poco fa, o quello che lei sta facendo con mio fratello: io non riesco ad odiarla, sono arrabbiato si ma la amo immensamente. Poco fa quando stava male avrei voluto tanto dire qualcosa ma sono troppo orgoglioso per farlo..
Mi rigiro nel letto, ma non riesco a prendere sonno. Metto un paio di pantaloni ed esco dalla mia cabina, dormono tutti.
Vado da lei e sbircio dalla porta: mi paralizzo lì all'istante, stanno dormendo.
Ci sono vestiti per tutta la stanza, e lei ha la testa sul suo petto, le gambe intrecciate alle sue e sembra serena.
Richiudo la porta e vado sopra, prendo le sigarette e del bourbon, mi siedo sul divanetto e apro la bottiglia, bevo due bicchieri.
Sento una presenza alle mie spalle, mi volto e la vedo lì con la sua maglietta larga, a piedi nudi con una semplicissima coda di cavallo: è meravigliosa.
Si siede di fronte a me, «Ne vuoi un po'?» chiedo «La prossima volta chiudi la porta della tua cabina... vedere una donna completamente nuda nel tuo letto non è un bel vedere»-«Scusa... sai in questo momento mi sento proprio come il povero Stefan Salvatore... convinto di aver trovato l'amore della sua vita e poi Pff arriva il fratello e gliela ruba... sei proprio come Elena»-«Beh se ti può consolare, io mi reputo più come Katherine Pierce, Che nonostante tutto sceglierebbe comunque Stefan.» dice, la guardo, «Si peccato che stefan odi Katherine.... davvero Paige mi sembra di vivere in un film cazzo, vederti lì abbracciata a lui, coperta solo da un lenzuolo bianco mi ha spezzato il cuore», prende un bicchiere e lo riempie, ne beve un sorso e tossisce «Si sei proprio come Elena Gilbert», mi guarda negli occhi e sorride.
«Sono le undici di sera e sei ubriaco, è meglio se adesso torni a dormire» dice, scuoto la testa sorridendo, «Paige io ti amo in un modo quasi disumano... darei la vita per te.. ma a te non basta.. perché piccola? Io credevo che tu mi amassi»-«Ed è così Bred: ti amo ancora e lo capisco se Questa volta non vorrai perdonarmi davvero perché hai ragione: sono di una bassezza unica... stamattina quando l'ho baciato hai sentito ciò che gli ho detto... è solo attrazione fisica che deve assolutamente finire» dice, ha le lacrime agli occhi: cazzo è dispiaciuta davvero tanto. «Hey Calmati, piccola va tutto bene»-«Invece no! Ti ho perso di nuovo... io non posso vivere senza di te», sospiro; la capisco perché succede lo stesso anche a me.
«Buonanotte Paige», torno a letto e mi addormento.
________________________________
Sento delle urla, apro gli occhi Ed esco dalla camera, «Luke che cazzo sta succedendo?»-«Paige è caduta in mare Ed è sotto la barca, Trevor si sta vestendo» spiega, sbarro gli occhi corro di sopra, «Luke prepara un asciugamano» dico, non ci pensò due volte: mi tuffo.
Vado fino in fondo riesco a intravederla, ha la cavigliera impigliata nelle pale del motore, prendo una boccata d'aria e torno giù, le stacco la cavigliera mi fa segno sul suo collo, guardo più in fondo, vado velocemente recupero la collana e la prendo per i fianchi, torniamo in superficie, respira profondamente, La prendo in braccio, poggia la testa sotto al mio mento e continua a respirare, «Bred» singhiozza
«Ci sono io, shh piccola», annuisce sospirando e mi abbraccia forte.
Luke le porge l asciugamano, «Eccolo» dico «Sei riuscito a prenderlo? Temevo di averlo perso» dice, sorrido e glielo rimetto. È molto legata al ciondolo di mia madre.
C'è lo qui, tra le mie braccia e lei sembra riuscire a calmarsi solo per questo..
Trevor corre e si ferma quando la vede tra le mie braccia, «Perché ti sei tuffato?» chiede «Dovevo aspettare che tu ti vestissi? Sarebbe morta! Trevor guardami Ho solo un paio di boxer neri addosso!» urlo, «Beh potevi aspettare»
«Ma ti ascolto quando parli?! Ti ho detto che se non fossi arrivato in tempo sarebbe morta! Aveva il piede impigliato nelle pale del motore! Non potevamo aspettare che tu ti vestissi!»-«Ero completamente nudo»-«Beh anch'io Trevor, i boxer gli ho messi mentre correvo per venire a salvare lei!»-«Lei è..»-«È cosa? Tua? Ma per piacere, il fatto che stanotte tu te la sia scopata non la rende tua e lo sai!»-«Sarebbe tua invece?»-«Lo è sempre stata, da quando è arrivata nella nostra famiglia. È sempre stata la mia metà.» dico, la guardo e lei sorride dolcemente, mio fratello si scaglia contro di me, mi tira un pugno in faccia e si mette su di me, «Avanti picchiami, tanto non cambierà nulla, quello che tornerà a casa con lei sono io» dico, mi colpisce ancora, le ho prese così tante volte da così tante persone che queste in confronto sembrano carezze.
Non smette di picchiarmi, sento Paige urlare, «Lascialo Trevor lascialo stare! Gli stai facendo male! Trevor!», ma Trevor continua alla grande «Un promemoria: se mi uccidi lei ti odierà per sempre e sappiamo bene che è per molto tempo» dico, mi tira un pugno e poi si alza.
Me ne sto steso sul pavimento con un male tremendo in tutto il corpo.
Allison se ne va. Vado nella mia camera, faccio una doccia e mi vesto, sento la voce di Paige, vado in camera sua e appoggio l'orecchio sulla porta «No Trevor non farlo ti prego, Trevor no»
«Stanotte però ti è piaciuto Paige, adesso facciamo come ti dico io», sbarro gli occhi, la porta è chiusa a chiave, prendo la riscontra e butto giù con un calcio, «Ma che cazzo ti è passato per la testa!? Dopo quello che ha passato!» urlo, «È una donna completamente inutile. Non può nemmeno mettere figli al mondo», non ci vedo più dalla rabbia: gli tiro un pugno in faccia con molta forza.
Se ne va, lei mi guarda il viso e inizia a piangere, «È per colpa mia.. mi dispiace così tanto Bred...», scuoto la testa e la stringo a me.
«Io, dopo quello che è successo voglio allontanarmi da te non possiamo stare insieme mi dispiace» dice, «Paige..» se ne va, siamo al porto scende e torna a casa da sola.
L'ho persa.

Anima di cartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora