Chiudo l'acqua, avvolgo un asciugamano intorno ai fianchi e sento la voce di Paige
«Trevor è una questione intima...e non interessa a te saperlo, sono cose che condivido solo con mio marito», accenno un sorriso, «Andiamo Paige, c'è qualcosa tra di noi e so che è così anzi ne sono certo» mi acciglio, «Trevor ti sbagli di grosso, sei completamente fuori strada»-«Io mi ricordo di quella notte... del tuo corpo sopra il mio, della passione con la quale le tue labbra si posavano sulle mie... o di Come gemevi... ti piaceva ne sono certo», stringo i pugni, «Se l'ho fatto è sicuramente perché in quel momento ero arrabbiata ma non vuol dire che io ti ami...», sbircio dal bagno, le mette una mano dietro la schiena, il suo naso sfiora quello di Paige e le loro labbra quasi si sfiorano, deglutisco, «Trevor sono incinta» sospiro a quelle parole, «Come?»-«Aspetto un bambino»-«Ma tu non... non puoi avere bambini...»-«È quello che credevo ma sono felice, per la prima volta dopo un po' di tempo... questo bambino mi aiuterà a voltare pagina una volta per tutte... io amo Bred da morire e stiamo per avere un bambino..» sorrido, «Paige ti sto odiando in questo momento» sbarro gli occhi; «Come perché dici questo?»-«Perché Sei incinta cazzo e vorrei tanto che questo coso non nascesse mai!», sbarro gli occhi, mi fremono le mani, ma devo trattenermi per Paige.
«Mi fai schifo Trevor», se ne va sbattendo la porta, Paige sta piangendo «Piccola è pronto da mangiare?», annuisce, «Perché piangi»-«Non è niente è solo ... non riesco ancora a crederci che aspetto un bambino» mente, annuisco sospirando, finisco di vestirmi e andiamo di sotto, «Buon appetito e buona vigilia», sorrido.
Quando finiamo di cenare ci spostiamo in soggiorno, vedo Paige poggiare una mano sulla pancia e sospirare.
Bastardo. Riesce a farla sentire sempre in colpa...
«Spero tu sia consapevole di ciò che le hai fatto dicendole quelle cose» dico, non dice niente, «Quando Alyssa non poteva avere bambini lei voleva farvi da madre surrogata, e tu le dici che speri lo perda? Sappiamo entrambi cosa si prova quando si perde un foglio.. tu non sei nessuno»-«Ti sbagli io sono quello che se l'è scopata tre volte, perché anche lei lo voleva»-«E tu ne hai approfittato, perché cogli sempre l'attimo»-«Io la amo Bred, la amo da quando ha messo piede in casa nostra, e ho pregato Dio per far sì che lei smettesse di amarti»-«Hai due figli! Due»-«Non sono miei, io sono una copertura per Alyssa. Il padre dei bambini è in prigione per traffico di droga, il padre di Alyssa l'avrebbe fatta abortire così ho finto», sbarro gli occhi, «O mio Dio» dice Paige, mi volto «Vedi Paige sono soltanto un ragazzo di 26 anni che ha paura dell'amore», scuoto la testa, prendo Paige e andiamo di sopra.
Mi abbraccia forte e subito dopo si addormenta.
STAI LEGGENDO
Anima di carta
Romance[COMPLETATO]:Paige è una ragazza di 16 anni che per aiutare sua madre fa un lavoro poco dignitoso per la sua età... Si ritroverà in un nightclub. Christian migliore amico di suo padre è in città per cercarla, accadranno cose che renderanno la povera...