Oggi Christian si sposa, arriccio i capelli e indosso il vestito, ha il corpetto con maniche in pizzo, una gonna di tulle che mi arriva sul ginocchio, mi trucco e metto un cerchietto di diamanti in testa, indosso le scarpe, prendo la borsa e vado di sotto, mi guardano tutti mentre scendo le scale, Bred si mette ai piedi della scala, arrivo giù e vado da Trevor, non mi importa nemmeno se ci sia rimasto male....
Christian vuole una foto con tutti noi.
Saliamo in auto e andiamo in chiesa, prendiamo posto, ho i gemelli vicini, «Wow hai visto la figlia di Martha? Che figa della Madonna» dice Luke, scellerato.
Kelley è meravigliosa; dopo il rito andiamo al locale, vado in auto con Trevor «Sta soffrendo» dice «Sono contenta» mi guarda negli occhi, capisce che mento «Avete entrambi paura» dice, forse ha ragione.
«Possiamo cambiare discorso» chiedo, annuisce sospirando e parliamo del più e del meno.
Arriviamo al locale, ci vuole ancora molto prima che gli sposi arrivino... esco e vado nel giardinetto, lo trovo lì: Cavolo.
Mi guarda negli occhi, «Dimmi solo che vuoi che me ne vada e io lo farò» dice, «No:resta» dico, annuisce sorridendo e mi abbraccia forte: le sue spalle tornano a proteggermi, chiudo gli occhi.
«È ora di entrare» dice, annuisco sospirando, mi porge il gomito, mi prende sotto braccio e torniamo dentro, ceniamo, ci divertiamo.
Balliamo per tutta la notte; bevo per tutta la sera, sento la mancanza di mia madre in modo particolare oggi...
Quando è ora di andare non mi reggo in piedi; mi prende in braccio e mi porta in auto; tolgo le scarpe e il cerchietto, «Bred...»
«Dimmi Paige»
«Io ti amo» dico, non dice niente. Arriviamo a casa e mi porta in camera, tolgo il vestito davanti a lui e sculetto un po' per farlo cadere sul pavimento, mi avvicino a lui, gli prendo il viso tra le mani e lo bacio appassionatamente, si mette su di me, «Bred... per favore» sussurro,«Non possiamo... non dopo ciò che è successo» dice, mi tolgo il reggiseno, «Non ti piaccio neanche un po'?» chiedo, «Paige mi piaci parecchio ma sei ubriaca» dice, alzo gli occhi al cielo, «Bred toccami» dico, deglutisce e inizia a far scorrere le sue labbra sul mio seno: Dio sto per morire.
Mi tolgo gli slip, gli strappo la camicia e mi metto su di lui: lo bacio.
Quando mi scosto mi appoggio a lui e mi addormento subito.
________________________________
Mi sveglio con un mal di testa tremendo, è vicino a me con addosso solo degli boxer neri, mi guarda «Bred... noi...» «Lo volevi ma non è successo eri ubriaca fradicia stanotte» dice: sospiro.
Non lo avevo mai visto così, ha un fisico perfetto.
Faccio una doccia e poi scendo, «Papà io e Paige domani andiamo nella casa al mare» dice, sorrido «Perfetto» dice Chris, vado di sopra non so cosa abbia in mente.
Parlo con lui e poi preparo le mie cose.
STAI LEGGENDO
Anima di carta
Romansa[COMPLETATO]:Paige è una ragazza di 16 anni che per aiutare sua madre fa un lavoro poco dignitoso per la sua età... Si ritroverà in un nightclub. Christian migliore amico di suo padre è in città per cercarla, accadranno cose che renderanno la povera...