Inizio a sentire questo senso di serenità che ho atteso e desiderato con tutta me stessa.
Bred mi ama, e io amo lui più di qualunque cosa al mondo..
Entra in camera da letto canticchiando: adoro quanto lo fa.
«Sei di buon umore?» chiedo «Un mese fa ho risposato la donna più bella del mondo... ho forse motivo di essere depresso?», scuoto la testa sorridendo.
«Ti amo tanto» dico «Anch'io piccola» sorrido e gli do un bacio.
Finiamo di preparaci e usciamo di casa per andare a cena dai suoi.
Meghan ci accoglie calorosamente, così come Chris.
«Vino bianco?» chiede Luke facendo un occhiolino, sorrido e prendo il calice «Grazie»-«Come va con Bred?»-«Va benissimo.. tutto a gonfie vele.. sono felice»-«Io sono felice di sapere che voi siete felici», mi metto a ridere, «Insomma io sono Braige tutta la vita, traige? Belah», mi acciglio «Braige? Traige?»-«Oh sono le ship: Bred e Paige coppia perfetta, Paige e Trevor lasciamo stare che è meglio» spiega, annuisco sorridendo.
«Bene, possiamo accomodarci in sala da pranzo» comunica Meg.
Prendiamo posto, ceniamo e chiacchieriamo in modo tranquillo; «Tesoro sei andato a ritirare le fedi nuziali?» gli chiede sua madre; «Oh no sono arrivato tardi oggi non ho fatto in tempo»-«Ti credo arrivi ultimo in tutto» sbotta Trevor.
Ci risiamo.
«Scusa in cosa sarei l'ultimo?»
«Andiamo... sei l'ultimo di Sei figli, l'ultimo ad aver preso diploma e laurea, sei stato l'ultimo sempre in tutto...»-«Sai sono anche l'unico e l'ultimo che si è scopato Paige», oddio.. poggio la forchetta vicino al piatto, «Ritira quello che hai detto, mia figlia non è un trofeo da spiattellare in faccia al nemico! Se non le porti rispetto la obbligherò a divorziare..» minaccia mio padre con tono autoritario, sento gli occhi lucidi, «Scusami ma lui dice quelle cose perché io ho qualcosa che lui non avrà mai»-«Oh l'ho avuta per tre volte! E lo sai!»-«Come scusa?» chiede Christian, «Non lo sapevi? Io e Paige siamo andati a letto per ben tre volte!», Chris mi guarda negli occhi, abbasso lo sguardo: vorrei soltanto sparire dalla circolazione...
«Okay sono sbagli che ognuno di noi può commettere non ha ucciso nessuno» dice Meghan in mia difesa, «È andata a letto con due dei nostri figli Meghan»-«Chris smettila».
«Hey Paige stai bene?» chiede Lewis, le lacrime iniziano a scendermi lungo il viso, «Non fate altro che parlare come se io non fossi qui, dovete smetterla di tornare su questa storia perché non fate altro che alimentare il mio senso di colpa! Sono stanca... e... basta ve lo chiedo per favore: basta», mi alzo «Con permesso» dico.
Vado di sopra in quella che un tempo era camera mia e mi siedo sul letto.
«Hey non piangere Tesoro», alzo lo sguardo, si siede vicino a me «Ricordi quando ti dissi che siamo simili?» annuisco confermando; «Ecco, a me è successa esattamente la stessa cosa.
Stavo con Chris da anni quando l'ho tradito con suo fratello Bill... questo è successo prima che nascesse Matthew....
Mi è successa esattamente la stessa cosa. Sono tornata da Chris perché è il vero amore della mia vita.... tesoro sono sbagli che purtroppo si fanno... caccia via quel senso di colpa... e sii felice..», mi abbraccia forte: in questo abbraccio sincero vorrei trovare qualcosa di mia madre.
Torniamo di sotto, mio padre sta urlando.
«Si? Se non l'avessi trovata a quest'ora sarebbe in qualche squallido motel a farlo con un uomo della nostra età! Rich accetta la realtà amico mio: io ho salvato Paige dal diventare una puttana!» mi viene un nodo alla gola, proprio lui che è stato l'unico a volermi bene quando tutti mi odiavano adesso dice questo?
«O mio Dio Paige non ti avevo vista» dice, «Tranquillo io me ne vado» dico con voce tremante, prendo la borsa «Piccola...» mi tira per un braccio, lo guardo negli occhi «Voglio starmene da sola Lasciami subito e vatti a sciacquare la bocca insieme a tuo padre e a tuo fratello», mi divincolo dalla sua presa ed esco di casa sbattendo la porta alle mie spalle.
Torno a casa, mi cambio e mi metto a letto.
Sarà sempre così, la gente non guarderà mai oltre, si fermerà semplicemente al fatto che in passato abbia fatto la spogliarellista in un nightclub, e giudicano senza nemmeno conoscere un pezzo della mia storia, sono bravi soltanto a distruggere il mio vissuto, e me.
STAI LEGGENDO
Anima di carta
Romantik[COMPLETATO]:Paige è una ragazza di 16 anni che per aiutare sua madre fa un lavoro poco dignitoso per la sua età... Si ritroverà in un nightclub. Christian migliore amico di suo padre è in città per cercarla, accadranno cose che renderanno la povera...