Qualcosa di inaspettato

60 0 0
                                    

«Hey non sei obbligata a farlo» dice Trevor, «Tranquillo, sono due settimane che ci penso e sono sicura» dico, mi abbraccia, Alyssa esce di casa, «Sei pronta?» chiede, annuisco sospirando, saliamo in camera da letto, ho giusto il tempo di sedermi sul letto che la porta si spalanca e appare Alyssa, «L'avete già fatto?» chiede, scuoto la testa, «Grazie a Dio» dice, mi acciglio «Trevor può sembrare impossibile ma il test dice che aspetto un bambino» dice, sbarro gli occhi, Trevor la abbraccia forte, non per Trevor ma menomale che sia arrivata in tempo.
«Paige ti sarò grata per tutta la vita per quello che ci avevi offerto» dice, sorrido e la abbraccio forte.
Dopodiché torno a casa, ha la porta di camera sua aperta, vado in camera e mi tolgo la giacca, sento che mi fissa, «Com'è andata?» chiede entrando in camera «Congratulazioni diventerai Zio tra nove mesi» dico senza voltarmi, «Cosa? Sei già incinta!» chiede, «Io no ma Alyssa si» lo informo, «Aspetta cosa?» chiede incredulo, mi volto verso di lui «Si Bred, Alyssa è incinta e io non sono andata a letto con tuo fratello, adesso vattene ho bisogno di stare da sola» dico, «Paige...» «No, non mi avresti più voluta se lo avessi fatto. Tu non capisci ho visto mia madre depressa perché aveva perso un bambino! E io non potevo fare nulla perché avevo solo dieci anni! E sai cosa facevo? Preparavo la cena, mangiavo latte e cereali a colazione e pranzo e poi la sera mi riscaldavo il cibo rimasto! Poi facevo il bucato, studiavo e andavo a dormire sfinita! Tu non sai la gioia che mi ha dato sapere di poter aiutare Trevor e Alyssa!» racconto piangendo, «E tu? Cosa facevi a dieci anni? Giocavi in piscina, suonavi il pianoforte, dipingevi mangiavi carne e patatine per cena mentre io Bred non avevo neanche la coperta per ripararmi dal freddo» aggiungo, «Mi dispiace io non sapevo queste cose» dice «Ma la cosa che più detesto di tutto ciò è che mentre la testa mi dice mandarti a fanculo il mio cuore dice che ti voglio qui e adesso» ammetto, viene verso di me e mi bacia appassionatamente, finiamo sul letto, mi sfila i vestiti di dosso e si spinge contro di me, ho bisogno che lui mi capisca perché sono da sola in questa vita così tanto dura con me.
Mi sento avvampare dentro, inarco la schiena mentre mi bacia sul collo, apro le gambe, non riesco a non scostarmi da lui, continuo a baciarlo con passione.
Si scosta da me e chiudo le gambe.
Mi accoccolo vicino a lui e mi addormento tra le sue braccia.

Anima di cartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora