Oggi è il primo giorno di scuola, «Andiamo Paige vivi con la famiglia più invidiata di tutta Hollywood, puoi permetterti ciò che vuoi e non ti va di festeggiare i tuoi diciotto anni?!» chiede Tracy, annuisco sospirando, Ho lasciato Bred da due mesi ormai.
«Ciao dolcezze» dice Steve, sorrido mi corre dietro Dall'anno scorso...
«Andiamo in classe» dice Tracy, entriamo in aula e prendiamo posto, lei si siede vicino al suo ragazzo e Steve ne approfitta per mettersi vicino a me, mi fa morire dalle risate. Bred Ci guarda ma cerco di far finta di niente...
Finite le lezioni, vado nel parcheggio.
Il mio regalo di compleanno è stato anticipato, Christian mi regalato un Range Rover Bordeaux tutto per me.
«Steve ti va di studiare insieme a me?» chiedo, annuisce sorridendo «Ci vediamo alle tre» aggiungo, mi fa il segno del OK con il dito e se ne va.
Torno a casa, pranzo e vado di sopra prendo tutto l'occorrente e torno giù, «Ciao chi stai cercando?» chiede Chris aprendo la porta, «Sono un amico di Paige» dice lui, Christian annuisce sorridendo Ed esce di casa per andare a lavorare.
«Allora con cosa iniziamo?» chiedo
«Francese» dice, annuisco sorridendo e apro il libro, svogliamo i vari esercizi e poi ci esercitiamo a parlare.
Finiamo i compiti e ci mettiamo sul divano, «Sei molto bella: Paige» dice, accenno un sorriso, si avvicina a me e poggia le labbra sulle mie, «Ma che cazzo state facendo!?» urla Bred, mi scosto da Steve e lo guardo negli occhi, sembra malinconico...
«Sei suo fratello?» chiede
«Si, babbeo e la prossima volta che vedo con i miei occhi questo scambio d'affetto ti stacco le palle e te le faccio mangiare, chiaro?» chiede, sbarro gli occhi e scuoto la testa in modo disperato.
Steve Mi da un bacio sulla guancia e se ne torna a casa.
«Adesso che non stiamo più insieme vedi di farti i cazzi tuoi, se io voglio stare con Steve a te non importa e non fare la parte del fratello maggiore perché reciti in modo pessimo» dico, Trevor mi guarda e sorride, «Paige... andiamo ti chiedo scusa» dice
«Bred credevi che ti stessi tradendo! Come puoi pensare una cosa del genere se la mia prima volta è stata con te?! Adesso dileguati perché sono arrabbiata con te» dico. Se ne va, vedo Trevor ridere «Paige lui stava scherzando era ironico ti ha solo fatto uno scherzo quella sera» dice, sbarro gli occhi «Conosce Scott perché seguono entrambi la stessa squadra e si sono conosciuti allo stadio tre anni fa» aggiunge, poi se ne va.
Mi ha fatto uno scherzo? Adesso dovrò vendicarmi in qualche modo.
STAI LEGGENDO
Anima di carta
Romans[COMPLETATO]:Paige è una ragazza di 16 anni che per aiutare sua madre fa un lavoro poco dignitoso per la sua età... Si ritroverà in un nightclub. Christian migliore amico di suo padre è in città per cercarla, accadranno cose che renderanno la povera...