Mi sveglio, e la prima cosa che faccio è guardarlo.
È tornato da me, «Giorno piccola» mi mordo le labbra e lo bacio, «Buongiorno a te», «Sono molto felice, niente potrà mettersi tra di noi» dice, annuisco sorridendo e lo bacio appassionatamente. Dio solo sa quanto mi sia mancato..
Metto la mia maglietta, «Buongiorno Paige» sbarro gli occhi, «Non ci credo. Che cazzo ci fai qui?»-«Sono a casa mia, nel mio letto, con mia moglie», mi alzo, «Tu che ci fai qui?»-«Sono venuto per Paige, ci siamo messi d'accordo l'altro giorno, passavamo la giornata insieme e poi verso sera guardavamo un film», se ne va sbattendo la porta.
Bred si alza, rimette in fretta i pantaloni.
«Bred ma che fai?»
«Sapevo che venire qui sarebbe stato un grosso sbaglio... fai l'amore con me mentre ti sei organizzata un appuntamento con mio fratello!? Fa pure Paige, scopati mio fratello. Non è mica la prima volta che lo fai. Hai rovinato tutto. Basta così, fa finta che stanotte non sia successo nulla perché è stato solo un grosso, grossissimo sbaglio.» dice, ci risiamo: mi sento esattamente come prima, per un attimo mi ero illusa che andasse tutto bene e invece...
«Io parto» dico, si volta di scatto «Si, avevo promesso che se tu non mi avresti perdonata io me ne sarei andata per sempre, ed è quello che intendo fare.
Torno a New York e non dire nulla a mio padre» dico, scuote la testa e se ne va anche lui.
Sono nuovamente da sola.
Preparo la valigia, vado a fare una doccia e poi salgo sul jet privato.
Quando arrivo nella mia vecchia casa mi sento come un cagnolino disperso in mezzo al nulla...
Vado in albergo, e verso sera faccio una passeggiata.
«Hopper» mi volto e sbarro gli occhi, «Noah»-«Devi tornare al locale, da quando te ne sei andata è una noia mortale»-«Noah io ho voltato pagina, ho iniziato una nuova vita e non voglio tornare ad essere quella di un tempo»-«Ti prego Paige, Ho dei debiti da pagare, due ragazze si sono ritirate. Ho bisogno di te nel mio staff», scuoto la testa sospirando, «Mi dispiace, non faccio più questa vita. Non mi appartiene più», mi volto e me ne vado.
Torno in albergo, faccio una doccia e mi metto a letto, non riesco a chiudere occhio.
Esco e torno al nightclub.
STAI LEGGENDO
Anima di carta
Romance[COMPLETATO]:Paige è una ragazza di 16 anni che per aiutare sua madre fa un lavoro poco dignitoso per la sua età... Si ritroverà in un nightclub. Christian migliore amico di suo padre è in città per cercarla, accadranno cose che renderanno la povera...