Non doveva andare in questo modo.

70 1 0
                                    

«Smetti di baciarmi, c'è tuo padre in casa» dico, sorride dolcemente e mi mordicchia la guancia, mi metto su di lui, «C'è mio padre in casa» ripete ridendo, lo bacio appassionatamente, ogni volta non riesco a farne a meno le sue labbra sono come una droga per me.
Mette la lingua in mezzo e sorride sulle mie labbra, vorrei poter gridare al mondo quanto lo amo.
«Ma che state facendo!?» urla, mi scosto da Bred e mi alzo, «Christian io posso spiegarti» dico «Avevano ragione i ragazzi sul tuo conto» dice «Disse colui che si scopò la fidanzata di suo figlio minorenne» dice Bred, «State insieme?» chiede «Rispondete!» urla, annuisco «Dio... Bred prepara le tue cose partirai tra un ora  per il Canada» dice, sbarro gli occhi, «Non puoi farlo» singhiozzo
«Ah No? Indovina un po' sono suo padre» dice, «Io Vado con lui» dico, scuote la testa «Allora lascia che io torni a casa mia, nella mia città» aggiungo, si gratta il mento, «Ho preso la mia decisione» conferma, se ne va «È tutta colpa mia» dico, scuote la testa e mi abbraccia forte.
Va in camera sua e va a fare la valigia, «Bred io sto male senza di te» ammetto, annuisce sospirando, prende la valigia e va di sotto, abbraccia tutti i suoi fratelli e poi si volta verso di me, mi prende il viso tra le mani e mi bacia, poi mi stringe forte, vorrei che questo abbraccio durasse in eterno.
«Bred... Bred...» singhiozzo, Trevor mi abbraccia forte, Christian lo accompagna.
«Non doveva finire in questo modo cazzo» urlo.
Trevor mi porta in camera mia e poi se ne va.
Singhiozzo senza sosta, sto letteralmente morendo dentro.

Anima di cartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora