Chiarimenti

26 0 0
                                    

«Perché te ne sei andata così?» chiede entrando in camera da letto, «Così come? Dopo la tua clamorosa battuta? Mio padre arrabbiato? Trevor che dice a tutti quello che è successo tra di noi? O e per la cronaca: tuo padre mi ha praticamente dato della puttana, Volevi che uscissi da quella casa sorridendo?»-«Hai ragione... Trevor mi ha provocato..»-«Si Trevor ti ha provocato, ma nessuno tiene sotto controllo il tuo cervello, sei tu che decidi quando parlare e cosa dire! Bred ti ho sposato di nuovo perché ti amo non per essere la tua vendetta personale per Trevor!»-«Mi dispiace okay? Non avrei dovuto dire quella cosa in quel modo..»-«Non avresti dovuto farlo a prescindere ... se mi ami davvero allora ti prego: cancella, dimentica o accetta ciò che è stato perché non posso tornare indietro per rimediare..»-«Ma certo che ti amo, ti amo da morire Paige», sospiro.
«Devi smetterla te lo chiedo con il cuore in mano: basta... almeno tu per favore»-«Certo piccola», lo abbraccio forte.
Non posso avercela con lui, lui è il mio vero eroe.
Mi bacia appassionatamente, finiamo sul letto, «Scusa immagino che dopo come ti ho trattata stasera non faremo l'amore..», gli metto una mano dietro la nuca e lo attiro a me, si facciamo l'amore con passione, come se non ci fosse un domani, come se il mondo stesse crollando...
Si scosta da me sospirando, poggio le spalle sul suo petto; gli squilla il telefono, «È Luke» dice, mette il viva voce quando risponde, «Fratellino che fai?»-«Ho appena fatto...» lo guardo negli occhi, deglutisce, «Una doccia... ho appena fatto una doccia dopo il focolare che ci è stato lì a casa ne avevo bisogno», annuisco sorridendo e gli poggio un bacio sul petto... gli accarezzo l'addome fino a giù sull' inguine...
Riattacca, «Che vuoi fare?» chiede, mi metto a ridere, «Non avrai mai ciò che speri», ritraggo la mano e mi metto su di lui, lo bacio appassionatamente «Buonanotte amore mio.. domani se non dovessi svegliarmi chiamami tu dobbiamo essere sulla barca di mio padre alle otto» dico, annuisce sorridendo e mi bacia.
Mi distendo vicino a lui e mi abbraccia forte.
________________________________
«piccola sono le sette e trenta...» apro gli occhi, mi alzo vado a fare una doccia e mi vesto, gli do un bacio.
«Vuoi del caffè prima di andare?» chiedo
«Ci fermiamo da Linda tranquilla» annuisco sorridendo, controllo di aver preso tutto e poi c'è ne andiamo.
«Eccoci qui cosa ti prendo?» chiede
«Un cappuccino, ti aspetto qui in auto»-«Va bene torno subito», annuisco sorridendo.
Accendo la radio, canticchio un po'.
«Un cappuccino per lei meravigliosa signora Cooper», sorrido e prendo il bicchiere, lo metto nel porta bibite dell'auto.
Arriviamo in barca, mio padre mi abbraccia, Christian saluta Bred e mi guarda, alzo gli occhi al cielo e scendo in cabina.
Poggio la valigia vicino al letto e torno su, mi siedo vicino a Bred, Luke si siede davanti a noi, «Se io sono io e tu sei tu chi è più stupido?»-«Io» dice Trevor «Questo è sicuro fratello» conclude Luke, mi metto a ridere, giochiamo a carte, beviamo qualcosa.
Mentre ceniamo noto che in qualche modo Chris cerca di inserirmi nella discussione ma faccio finta di niente...
«Ad esempio Paige che ne pensi riguardo al matrimonio combinato?» chiede «Lewis passami il formaggio per favore, Grazie», lo ignoro.
Deve tenere a freno la lingua come tutti gli altri.
Finito di cenare, andiamo a dormire.
Non riesco a prendere sonno...
prendo una felpa di Bred, salgo su e mi siedo a guardare l'orizzonte che sembra sparire con la leggera ma grigia nebbia..
«Paige» oh no.
Si siede di fronte a me, «Ti chiedo scusa per ciò che ho detto ieri a tuo padre di te.. non ti ho mai giudicata, ti ho considerata una di famiglia dal primo minuto in cui ci siamo incontrati e lo sai.. Paige io ti voglio bene», so che è serio e dice la verità: «Chris in te avevo trovato quelle spalle alla quale potermi aggrappare per riuscire a scappare dai miei problemi... mi hai delusa ieri con quelle parole.. ma ti perdono e apprezzo che abbia voluto chiarire» sorride e mi abbraccia forte «Tu e Bred siete la coppia più bella del mondo»-«Adulatore buonanotte» dico sorridendo, «Buonanotte», torno da Bred mi tolgo la felpa e mi aggrappo alle sue spalle: mi addormento così.

Anima di cartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora