Bred è stato bocciato e questo vuol dire che l'anno prossimo frequenteremo la stessa classe.
Sento urlare al piano di sotto, scendo.
Paul e Chris stanno litigando, «Ti ho dato tre mila dollari! Cosa hai fatto!?» urla, Dio avrà pagato i debiti del gioco, «Li ha prestati a me» dico, mi guardano tutti basiti, ieri ho comprato una borsa nuova, è una Chanel e non avevo la mia carta di credito dietro così Paul si è offerto di prestarmeli...» mento «È la verità?» chiede «Certo Papà» conferma, «Allora la prossima volta parla!» conclude poi va a lavoro.
«Cazzo Paige grazie davvero» dice, sorrido e dico «Passerò tre mila dollari sul tuo conto così lui ci crederà» annuisce sorridendo, «In fondo un fratello è per sempre no?» annuiscono tutti, «Abbraccio di squadra?» chiedo, si mettono a ridere e ci abbracciamo.
Poi vado in camera mia, io e Bred non ci siamo più baciati dopo quello che mi è accaduto due mesi fa... mi manca.
Vado in camera sua, La porta è socchiusa, entro : o mio Dio. Ecco perché a volte nemmeno mi parla, ha una ragazza... mi vede, corro in camera mia prendo le mie cose e me ne vado via.
Sono distrutta; lui mi ha distrutta e io glielo permesso.
Vado a casa di Tracy, le racconto tutto, suonano il campanello e suo fratello va ad aprire la porta, «Che ci fai qui?» chiedo perplessa, «Non è come pensi» dice, mi acciglio «Guarda che quello che hai visto non ero io» aggiunge, sbarro gli occhi «Ma era la tua camera» dico «Hai detto bene: era. Io ho preso quella di Trevor per starti più vicino» spiega, sorrido e lo abbraccio.
«Adesso torniamo a casa?» chiede,
annuisco sorridendo, saluto Tracy ed esco di casa. «Bred... io ti piaccio?» chiedo, «Può darsi» dice, mi metto a ridere ed entriamo a casa, vado in camera mia e lui mi segue, mi bacia appassionatamente, con la coda dell'occhio vedo una sagoma sulla soglia della porta, mi scosto da lui «Trevor ... io... io posso spiegarti» dico, stringe i pugni, «State insieme?» chiede, scuoto la testa «No, ma non dirlo a tuo padre» dico, annuisce sospirando, «Trevor se vuoi dirmi qualcosa, dilla ti prego» aggiungo, «Bene. tu sei innamorata di lui dal primo istante in cui l'hai visto.... e mi dispiace non essere come lui» ammette, « Trev tu sei mio fratello, hai 24 anni io e te non saremmo mai potuti stare insieme» dico, se ne va sbattendo la porta alle sue spalle...
«Oh Dio! Perché è così difficile....»
«Paige forse è meglio smetterla con questi giochetti...» dice, annuisco e lui vs in camera sua.
È finita prima ancora di iniziare.
Mi metto a letto e non chiudo occhio per tutta la notte.
STAI LEGGENDO
Anima di carta
Romance[COMPLETATO]:Paige è una ragazza di 16 anni che per aiutare sua madre fa un lavoro poco dignitoso per la sua età... Si ritroverà in un nightclub. Christian migliore amico di suo padre è in città per cercarla, accadranno cose che renderanno la povera...