Dieci anni dopo...
Stiamo cenando e c'è un tema al quanto imbarazzante.
I bambini, ormai ragazzi hanno compiuto 16 anni e iniziano a fare le loro esperienze.
«Dovresti farlo Margaret»
«parli come se tu lo avessi fatto Dylan»-«Chi ti dice che non sia così?»-«Sono la tua sorella gemella e hai il mio stesso sguardo quindi ammettiamolo sei ancora come mamma ti ha fatto», «Siamo a tavola ragazzi», «Mamma quanti anni avevi?»-«Piccola rispondi sono grandi e vaccinati ormai»-«Certo. Avevo 17 anni e l'ho fatto con vostro padre»-«Sei stata solo con papà?»-«La verità? No. E me ne pento ogni giorno»-«E con chi lo hai fatto? Oltre a papà?», tiro un sospiro mentre finisco di sparecchiare, ci mettiamo in soggiorno e continuiamo questo imbarazzante discorso.
«Allora?» insiste Margaret, «Con Trevor»-«Mamma! L'hai fatto con Zio Trevor?» ripete Dylan, annuisco sospirando, «Scusa ma tu hai visto Zio Trevor quanti anni ha? Sembra David Beckham è così bello...» dice Margaret, «Dio Margaret»-«Dylan smettila», scuoto la testa sorridendo.
«Io voglio farlo solo che ho paura»
«Di cosa? Di rimanere incastrata?» la prende in giro suo fratello, Bred si mette a ridere, «Certo per voi è facile, ma per noi ragazze è diverso... proviamo del dolore mentre si fa... o almeno così dicono le ragazze che lo hanno fatto»-«Confermo» dico, annuisce sospirando, lancia un cuscino a suo fratello.
«Io esco» dice Dylan
«Ma sono le undici» dico, «Mi vedo con gli altri»-«D'accordo, non bere e non fumare»-«Ci vediamo dopo?»-«Può darsi», sorrido e gli do un bacio sulla guancia.
Bred va di sopra, «Papà è così affascinante e bello... ha un fisico perfetto e sembra non invecchiare mai» sorrido, «E per la cronaca: tuo padre è più dotato di Zio Trevor» sussurro, «Sei una ragazzaccia mamma», mi metto a ridere, «Lo ero»-«Tu e papà lo fate ancora?»-«Puoi scommetterci tesoro, e ogni volta è come la prima... dimmi non c'è un ragazzo che ti interessa?» chiedo curiosa, si siede su uno sgabello del piano colazione e poggia i palmi delle mani sulle guance come faceva quando era piccola, sorrido «Si chiama Tyler Andrews ed è il ragazzo più popolare e ricco della scuola... è alto, muscoloso, capelli castani e occhi color nocciola, labbra perfette Ed è il capitano della squadra di football... ma non si è praticamente accorto che esisto», annuisco sospirando, «Beh mai dire mai», «Lo spero mamma»-«Ci andrei a letto al primo appuntamento», sorrido e la abbraccio forte.
Andiamo di sopra, va in camera sua.
Mi stendo vicino a Bred, «Hey avete avuto una chiacchierata tra ragazze?» annuisco sorridendo, «Le piace un ragazzo... si chiama Tyler Andrews»-«O mio Dio, è il figlio di uno dei miei più cari colleghi e amici», annuisco sospirando, mi bacia appassionatamente, si mette su di me, «Mi ha anche chiesto se io e te facciamo ancora l'amore»-«E tu cosa hai risposto?»-«Le ho detto la verità...», mi bacia.
Facciamo l'amore, ho questo bisogno costante di lui da sempre.
Mi addormento tra le sue braccia forti.
Non potrei essere più orgogliosa della mia vita.
STAI LEGGENDO
Anima di carta
Romance[COMPLETATO]:Paige è una ragazza di 16 anni che per aiutare sua madre fa un lavoro poco dignitoso per la sua età... Si ritroverà in un nightclub. Christian migliore amico di suo padre è in città per cercarla, accadranno cose che renderanno la povera...