Gli altri sono arrivati ieri, sono da soli senza le loro compagne o i bambini.
Siamo in Canada da un mese, sono in camera, sto rifacendo il letto, ho ancora il pigiama addosso; «Hey..»-«Trevor ..»-«Paige stai bene?»-«Io... io..», mi gira la testa e poi vedo tutto nero.
Quando mi risveglio sono in ospedale con Trevor, «Hey... come ti senti?»-«Frastornata....», il medico vuole farmi una TAC, ma prima mi fa un'ecografia, «Da quando sta così?»-«Tre settimane...»-«Signora qui è tutto molto chiaro: aspetta un bambino» sbarro gli occhi, quando esco dallo studio Trevor è ancora lì che mi aspetta, «Allora cosa hai?», «Sto bene anzi benissimo» dico sorridendo, torniamo a casa, faccio una doccia.
O mio Dio sono incinta.. un piccolo esserino sta crescendo dentro di me.. non mi sono mai sentita così felice.
Mi vesto e aspetto che Bred torni a casa, «Bred devo dirti una cosa..»-«Bene dimmi, ti ascolto»-«Oggi sono svenuta e... Trevor mi ha portata in ospedale... e... e»-«E Cosa?» chiede preoccupato, «Amore sono incinta», «Non ci credo...»-«Sei il primo a saperlo, Bred diventeremo genitori!» mi stringe forte con le lacrime agli occhi mentre mi dice quanto mi ama..
«Sono così felice» diciamo contemporaneamente, sorrido e lo bacio appassionatamente, «Sarai il padre più bello e bravo del mondo ne sono sicura», sorride dolcemente, si inginocchia e poggia un bacio sul mio ventre...
«Lo possiamo dire a qualcuno o vuoi aspettare?»-«Aspettiamo», annuisce sorridendo e torniamo di sotto, «Ti senti meglio tesoro?» chiede Meghan, annuisco sorridendo.
Bred va a fare una doccia, «Meghan vado di sopra a caricare il cellulare e torno, d'accordo?», annuisce sorridendo mentre si sistema la gonna.
Metto il telefono sotto carica e quando mi volto mi viene un colpo «Che ci fai qui?»-«Cosa ti ha detto il medico?»-«Trevor è una questione intima e non interessa a te saperlo... sono cose che condivido solo con mio marito», gli dico di andarsene ma non lo fa.
STAI LEGGENDO
Anima di carta
Romance[COMPLETATO]:Paige è una ragazza di 16 anni che per aiutare sua madre fa un lavoro poco dignitoso per la sua età... Si ritroverà in un nightclub. Christian migliore amico di suo padre è in città per cercarla, accadranno cose che renderanno la povera...