BRED(11)

36 0 0
                                    

«Così quella era la famosa Paige» dice mia zia, annuisco sorridendo «Avrete dei figli bellissimi e spero tanto che non siano ne maschi ne dell'altra sponda» aggiunge, annuisco «Zia, guarda che se a lui piacciono i ragazzi non è un problema, rimane sempre tuo figlio: lo stesso che hai dato alla luce 23 anni fa..», annuisce sospirando «Tesoro lo so, ma quando diventerai padre capirai tutto. Passi la vita a fare progetti per tuo figlio e poi un giorno ti crolla tutto e ti chiedi: sarà felice? Troverà qualcuno che lo ami? Bred io non ho mai smesso di amarlo, il mio amore per lui è oltre qualunque cosa. Ma tuo zio lo odia così tanto, non vuole nemmeno che venga a lavorare qui con me. È tutto così difficile» dice con le lacrime agli occhi, non l'avevo mai vista così, la abbraccio forte «Da domani cambierà tutto. Te lo prometto zia», annuisce sospirando e torna ad impastare.
Sono le dieci, «Vai alla cassa, ho dato il giorno libero a Vincent» dice, annuisco sorridendo, «Buon giorno come posso esserle utile?» chiedo «Vorrei assaggiare questi famosi cupcakes rosa», scuoto la testa sorridendo e mi volto verso di lei, «Arrivano subito», li metto su un vassoio e glieli porgo, «Quant'è?»-«Offre la casa», sorride dolcemente e va a sedersi, vedo mia zia andare da lei, mi siedo con loro, «Sono la zia di Bred, mi chiamo Susan, è stato un piacere conoscerti di persona, non ha fatto altro che parlare di te in questi due mesi», Paige sorride dolcemente, «Perché Ho come l'impressione che vuoi dirmi qualcos'altro?» chiede «Perché è così, tesoro. Volevo sapere, non è che puoi portare mio figlio con te in California?» chiede, «Per me non è un problema, davvero. Io parto tra poco» dice «Grazie, Bred tesoro: è stato splendido averti qui. Grazie mille », sorrido e la abbraccio forte.
Esco dalla pasticceria con Paige e andiamo a casa, «Hey prepara i bagagli, torni in California con noi» dico, sorride e va di sopra.
Lo aspettiamo e poi saliamo sul jet.
«Hey Zio Chris non deve sapere di me. Non voglio che anche lui mi odi» dice, annuisco sospirando, «Hey guarda che tua madre ti vuole molto bene, ne abbiamo parlato oggi.. lei ti ama e spera solo di vederti felice» dico, ha le lacrime agli occhi, Paige va ad abbracciarlo e resta vicino a lui per tutto il viaggio.

Anima di cartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora